quelli che la notte.... - Pagina 8022

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81270 messaggi - 2903756 Visite

Like Tree10265Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,075 Membro dal May 2009 #80211

Predefinito

mi fa senso , non riesco a mandargli un bacino! è troppo brutto!

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,756 Membro dal Jan 2019 #80212

Predefinito

Non possiamo lasciarlo cosiiiii
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,452 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Norge testimone, tu lo sai Miss che io ti stimo tantissimissimo? Che per me sei la più bella del reame... ehm del forum? Che sei fantasmagorica? Lo sai, no? E allora il bacino forz... ehm, per favore meravigliosa creatura me lo daresti 'sto caspita di... ehm, un bacetto?

4. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Cioè non scherziamo, non possiamo lasciarmi così

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,075 Membro dal May 2009 #80215

Predefinito

se fosse rimasto rospo...avrei tentato, ma quello che è adesso è viscido e orribile!

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,756 Membro dal Jan 2019 #80216

Predefinito

Chiudi gli occhi!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,075 Membro dal May 2009 #80217

Predefinito

non mi incanti, ti conosco mascherina!

[ F. S. Fitzgerald ]

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,756 Membro dal Jan 2019 #80218

Predefinito

Lo facciamo baciare da tutte le amandine...magari troviamo quella giusta!😁

9. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Ma io non posso andare a letto conciato così

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,075 Membro dal May 2009 #80220

Predefinito

se ci sono volontarie, nulla osta!

[ F. S. Fitzgerald ]