quelli che la notte.... - Pagina 8027

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81351 messaggi - 2940827 Visite

Like Tree10340Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,457 Membro dal Jan 2019 #80261

Predefinito

Alla sera prima del covid uscivo ma c'erano volte che magari uscivamo pi spesso in settimana.... s non sono quello abitudinario 🤔

Ultima modifica di norge; 10-07-2021 alle 00:09

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,086 Membro dal May 2009 #80262

Predefinito

mi saltata la connessione per qualche minuto ho smanettato un p con i fili della presa ed ritornata
    forse c' qualche falso contatto
    boh

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,457 Membro dal Jan 2019 #80263

Predefinito

Capita anche a me ogni tanto
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,086 Membro dal May 2009 #80264

Predefinito

speriamo che non lo rif... tutta la trafila con il 187... mi mette l'ansia,, non rispondono mai e per mandarti un tecnico si deve aspettare 48 ore!

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,086 Membro dal May 2009 #80265

Predefinito

avendo la fibra , non mi funzionerebbe neanche il telefono,,,,grrrrr

[ F. S. Fitzgerald ]

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,457 Membro dal Jan 2019 #80266

Predefinito

Guarda non me ne parlare..... sono allergico a queste cose 😂.
    Poi quando mi mettono in attesa con le musichette non ne parliamo
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,086 Membro dal May 2009 #80267

Predefinito

speriamo che sia solo un falso allarme

[ F. S. Fitzgerald ]

8. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,086 Membro dal May 2009 #80268

Predefinito

infatti,, sono allergica anche io, per questo mi allarmo!

[ F. S. Fitzgerald ]

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,457 Membro dal Jan 2019 #80269

Predefinito

A volte ci vuole una pazienza

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,457 Membro dal Jan 2019 #80270

Predefinito

Io distruggo gli spinotti