quelli che la notte.... - Pagina 8028

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81351 messaggi - 2940827 Visite

Like Tree10340Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,457 Membro dal Jan 2019 #80271

Predefinito

Abbiamo lo stesso amore per la tecnologia mi sa....

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,457 Membro dal Jan 2019 #80272

Predefinito

Miss sparita...🤔 Buonanotto
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,086 Membro dal May 2009 #80273

Predefinito

norge, scusami!
    ieri notte si ripresentato il problema della connessione
    Non sarei mai uscita dal forum senza salutare

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,457 Membro dal Jan 2019 #80274

Predefinito

Figurati miss, avevo immaginato 😊

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,086 Membro dal May 2009 #80275

Predefinito

grazie azzurri
    :
    angeloazzurro63 and norge like this.

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  offline MasterMessaggi 40,985 Membro dal Aug 2009 #80276

Predefinito

Buongiorno....
    Ho dormito fino ad oggi da sabato sera alle 21....miss se contenta della partita....
    io non ho detto che l'anzianti giustifica perch allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,457 Membro dal Jan 2019 #80277

Predefinito

Miss in giro a sventolare il tricolore 😁!

Graaaaandiiii azzurrriiiiiiiii!!!!
    thefranco likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,457 Membro dal Jan 2019 #80278

Predefinito

Veni, vidi, vidi..... tutte le strade portano a Roma!😁

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,086 Membro dal May 2009 #80279

Predefinito

the, sono strafelice!
    ma ti dir, alla fine del primo tempo avevo perso tutte le speranze.
    Non mi era piaciuto il modo di giocare dell'Italia e il modo in cui la squadra si era fatta dominare dagli inglesi!
    Ma alla fine, stato ancora pi bello!
    Siamo campioni di Europa!
    norge likes this.

[ F. S. Fitzgerald ]

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,086 Membro dal May 2009 #80280

Predefinito

bravo norge!
    La frase di Cesare " veni, vidi, vici " proprio la pi azzeccata in questo caso!
    norge likes this.

[ F. S. Fitzgerald ]