quelli che la notte.... - Pagina 8029

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84173 messaggi - 3160065 Visite

Like Tree12110Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,096 Membro dal Jan 2019 #80281

Predefinito

Anche io sono strafelice, prendere quel gol dopo 2 min è stato uno schiaffo ma poi hanno reagito e meritato di vincere. Ci hanno creduto fino in fondo! Bravi!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #80282

Predefinito

si, sono stati bravi a ricompattarsi e a crederci!
    Mi ha fatto anche molto piacere che gli inglesi hanno dovuto rimangiarsi quella frase tormentone che ripetevano da un mese: "it's coming home"
    a questo proposito ho letto su uno striscione la risposta più bella :
    "Yes , it's coming home,
    but not in yours!!!"
    norge likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #80283

Predefinito

buona serata!
    norge likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,096 Membro dal Jan 2019 #80284

Predefinito

Buona serata a te!!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,096 Membro dal Jan 2019 #80285

Predefinito

Vero Miss hanno cancellato " Home" e messo " Rome" 😁

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,096 Membro dal Jan 2019 #80286

Predefinito

Dobbiamo festeggiare

7. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,453 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Dopo ieri, ci stanno un bel po' di sfottò da vedere per chi se li fosse persi

norge likes this.

8. L'avatar di Balboa88

Predefinito

9. L'avatar di Balboa88

Predefinito

norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,096 Membro dal Jan 2019 #80290

Predefinito

Chiellini voleva solo togliergli il prezzo che aveva dimenticato sulla maglietta!!!!
    😁