quelli che la notte.... - Pagina 8032

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81270 messaggi - 2903756 Visite

Like Tree10265Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,075 Membro dal May 2009 #80311

Predefinito

questa sera si sta benissimo|
    C' un bel fresco frizzantino che mi sembra un vero miracolo dopo lunghe settimane di afa che spezzava il respiro!

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,756 Membro dal Jan 2019 #80312

Predefinito

Qui stasera ha piovuto di brutto.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,075 Membro dal May 2009 #80313

Predefinito

Notte dEstate

Lacqua della fonte
    suona il suo tamburo
    dargento.
    Gli alberi
    tssono il vento
    e i fiori lo tingono
    di profumo.
    Una ragnatela
    immensa
    fa della luna
    una stella.
    [Federico Garcia Lorca]
    Midnight77 and norge like this.

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,075 Membro dal May 2009 #80314

Predefinito

si, ho sentito al tg che nel profondo nord c' maltempo
    Da qualche tempo i temporali estivi sono diventati un grosso pericolo!

Mala tempora currunt!
    norge likes this.

[ F. S. Fitzgerald ]

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,756 Membro dal Jan 2019 #80315

Predefinito

Si si acquazzoni ! Che bolas!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,075 Membro dal May 2009 #80316

Predefinito

pi che innocui acquazzoni, veri e propri temporali, grandinate, bombe d'acqua e trombe d'aria , che, se pure durate pochi secondi, hanno creato paura e danni notevoli. L'altro giorno successo a Bergamo. oggi a Mantova .
    Almeno sono queste le notizie date dai tg

[ F. S. Fitzgerald ]

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,075 Membro dal May 2009 #80317

Predefinito

haiku

Brezza di sera
    accarezza i volti
    gentile e lieve

--

densa sul prato
    si riversa la pioggia
    echi lontani

[miss]
    norge and Avatar64 like this.

[ F. S. Fitzgerald ]

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,756 Membro dal Jan 2019 #80318

Predefinito

No no qui solo acquazzoni.... bella poesia miss
    Buond a tutti!

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,075 Membro dal May 2009 #80319

Predefinito

buongiorno!
    Norge, se ti riferisci alla poesia di Lorca, sono d'accordo: bellissima!
    per il resto, sono due miei haiku.
    Ieri sera ero ispirata!
    norge and thefranco like this.

[ F. S. Fitzgerald ]

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,756 Membro dal Jan 2019 #80320

Predefinito

Vedo vedo.... belle!
    La sera porta sempre nuove idee anche a me.