quelli che la notte.... - Pagina 8035

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81270 messaggi - 2903756 Visite

Like Tree10265Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,075 Membro dal May 2009 #80341

Predefinito

....a quest'ora?

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

2. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,452 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Ancora sto aspettando a te che fai un incantesimo per farmi ritornare umano... no maaaa con calma eh? Tranquilla. Non ti affannare, eh? Povera stella, non ti affannare Non vorrei che sforzassi troppo le tue meningi, tanto che sarà mai che ormai sarà una settimana che mangio solo formaggio? Che sarà mai, tu tranquilla devi stare

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,075 Membro dal May 2009 #80343

Predefinito

hai fatto bene! i gatti sono odiosi! Il mio atteggiamento vrso i gatti è stranissimo, lo sai?

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,075 Membro dal May 2009 #80344

Predefinito

buono il formaggio!
    e hai fatto progressi; prima c'erano solo vermiciattoli!

[ F. S. Fitzgerald ]

5. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Non credo di saperlo, spara. Cioè non è che devi prendere una pistola e spararmi davvero, eh? Cioè spara nel senso di rispondere

6. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    prima c'erano solo vermiciattoli!
    Tu non puoi capire che significa mangiare i vermiciattoli. Tu, umana, non lo puoi sapere per dargli sapore ci mettevo sopra la mayonnaise

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,075 Membro dal May 2009 #80347

Predefinito

detesto i gatti dal vivo, una specie di idiosincrasia!
    Ma fino a poco tempo fa collezionavo centinaia di foto di gatti
    ne aevo di tutte le razze.. più erano strani e più mi piacevano
    anzi mi coirreggo: mi piacciono ancora, ancjhe se ho diradato il collezionismo dei mici!

[ F. S. Fitzgerald ]

8. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,075 Membro dal May 2009 #80348

Predefinito

forse con la maionese ...migliora il sapore, suppongo!

[ F. S. Fitzgerald ]

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,075 Membro dal May 2009 #80349

Predefinito

accidenti, adesso ho cominciato la collezione di errori ortografici!

[ F. S. Fitzgerald ]

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,075 Membro dal May 2009 #80350

Predefinito

è colpa tua!
    mi metti l'ansia!

[ F. S. Fitzgerald ]