quelli che la notte.... - Pagina 8042

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81351 messaggi - 2941182 Visite

Like Tree10340Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,086 Membro dal May 2009 #80411

Predefinito

si dai! tutte belle! bei tempi!

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,460 Membro dal Jan 2019 #80412

Predefinito

A mio cugino piacevano! Me le aveva passate lui, non ho avuto il piacere di sentirle in contemporanea.
    Ora lui non c' pi purtroppo....per ho uno splendido ricordo di lui.
    Ultima modifica di norge; 17-07-2021 alle 17:50

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,460 Membro dal Jan 2019 #80413

Predefinito

Oggi si sta benissimo .....una bellezza proprio!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,086 Membro dal May 2009 #80414

Predefinito

vado!
    buona serata a te! qui in corso un temporale!

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,460 Membro dal Jan 2019 #80415

Predefinito

Urka ciao miss buona serata!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,086 Membro dal May 2009 #80416

Predefinito

mi dispiace norge!
    ci restano i ricordi....
    norge likes this.

[ F. S. Fitzgerald ]

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,460 Membro dal Jan 2019 #80417

Predefinito

Gi vero 🙂👍

8. Atena80 Atena80  offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #80418

Predefinito

Che bello! Stanotte piove...senti che bel rumore
    norge likes this.

9. Atena80 Atena80  offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #80419

Predefinito

Buona notte a tutti
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,460 Membro dal Jan 2019 #80420

Predefinito

Qui non piove ma c' un po' d'aria fresca.

Buona notte neeee.... speriamo Morfeo passi...😁