quelli che la notte.... - Pagina 8043

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84172 messaggi - 3159332 Visite

Like Tree12110Likes
  1. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #80421

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Sono simpatiche, anche " Hanno ucciso l'uomo ragno" , " Rotta per casa di Dio"😁
    Hanno ucciso l'uomo ragno
    Con un deca
    Gli anni

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,075 Membro dal Jan 2019 #80422

Predefinito

"Quando torni a casa alle seeeeeiii si biiiiiiiipp."Grande Max🤣

Buongiorno a catinelle! Anzi a catinate!😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #80423

Predefinito

buongiorno!
    Ancora temporali
    Ieri sera relegata in casa, di sabato!
    Per esorcizzare l'irritazione ho spignattato in cucina!
    Ho preparato la parmigiana di melanzane per oggi e dei biscotti di pasta frolla con la marmellata ai frutti di bosco! Ne ho mangiato alcuni a colazione, inzuppasti nel latte!
    Una goduria!

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

4. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #80424

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    "Quando torni a casa alle seeeeeiii si biiiiiiiipp."Grande Max🤣

Buongiorno a catinelle! Anzi a catinate!😁
    Entri con passo felpato ma poi
    norge likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,075 Membro dal Jan 2019 #80425

Predefinito

Qui dobbiamo fare un karaoke a tema...

E comunque "Questa casa non è un albergo🤣🤣 lo dice anche papaaaaaa' lalllalllalllla"
    Ultima modifica di norge; 18-07-2021 alle 20:47

6. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #80426

Predefinito

Si, mi piace cantare😄

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,075 Membro dal Jan 2019 #80427

Predefinito

Perfetto io suono la chitarra🤣... Con miss e Balboa potremmo ricalcare gli Abba😂😂😂😂.

L'importante che non canti Balboa ehm....😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #80428

Predefinito

D' accordo, gruppo cover!
    Ma Balboa chi? Rocky?😄
    norge likes this.

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #80429

Predefinito

Oggi ho tanta voglia di mare, di una spiaggetta deserta dove godere dell’ incanto delle onde e della brezza, magari all'ombra di un pino piegato dal vento.
    Amo tutto quello che del mare ci attrae: la sua calma, la sua profondità, quell’ azzurro infinito che ci dona un senso di pace ogni volta che sentiamo la sua voce o che lo guardiamo..
    E questa serenità mi colma il cuore mentre la salsedine placa il mio respiro

" Per sempre camminerò su questi lidi,
    Tra la sabbia e la spuma,
    L’alta marea cancellerà le mie orme,
    E il vento soffierà via la spuma.
    Ma il mare e la spiaggia rimarranno
    Per sempre ".

( Khaill Gilbran )
    norge and Avatar64 like this.
    Ultima modifica di miss_antalgia; 18-07-2021 alle 22:29

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,075 Membro dal Jan 2019 #80430

Predefinito

No no il nostro Balboa, un utente davvero simpaticissimo poi lo conoscerai se passi di qui