quelli che la notte.... - Pagina 8049

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80907 messaggi - 2868066 Visite

Like Tree10120Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,937 Membro dal May 2009 #80481

Predefinito

Oggi è un giorno che porta con se tanto dolore.
    Lei invocava il mio nome, anche se io ero accanto a lei e la stringevo a me, con forza, quasi ad impedire che se ne andasse.
    Un dolore straziante.
    Tutto quello che ho fatto, lo rifarei, ripeterei le mie scelte difficili e sofferte, solo per amore.
    Oggi che sono sola vorrei sentire la tua presenza accanto a me per sentirmi meglio, basterebbe anche solamente una tua parola, mamma…
    Minsc likes this.

2. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 313 Membro dal Jun 2021 #80482

Predefinito

Mi dispiace. Un abbraccio

3. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 313 Membro dal Jun 2021 #80483

Predefinito

Qui caldissimo. Sembrava l'apocalisse .le colline in fiamme e la cenere che scendeva come pioggia. Stavo male ma sono riuscita ad andare al cinema e piangere per il discorso di Sam. Il signore degli anelli - le due torri

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,003 Membro dal Jan 2019 #80484

Predefinito

Buondi!
    Miss certi ricordi sono impressi nell'anima perché amiamo quelle persone e le portiamo sempre con noi.
    Non avremmo mai voluto separarcene.
    Lo capisco...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,003 Membro dal Jan 2019 #80485

Predefinito

Ieri è stata la prima sera che non ha piovuto, meno male!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,673 Membro dal Mar 2019 #80486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    Oggi è un giorno che porta con se tanto dolore.
    Lei invocava il mio nome, anche se io ero accanto a lei e la stringevo a me, con forza, quasi ad impedire che se ne andasse.
    Un dolore straziante.
    Tutto quello che ho fatto, lo rifarei, ripeterei le mie scelte difficili e sofferte, solo per amore.
    Oggi che sono sola vorrei sentire la tua presenza accanto a me per sentirmi meglio, basterebbe anche solamente una tua parola, mamma…
    La mia mamma gli ultimi giorni era sedata.
    Il suo biglietto era già obliterato, il treno l'aspettava per l'ultimo viaggio.
    Io piangevo, di sconforto, dolore e rabbia, nel tragitto verso l'ospedale.
    Quando entravo nella sua stanza, invece, indossavo il sorriso più bello e mi riempivo di amore per fargliene avere il più possibile.
    Il suo bagaglio a mano era quello: l'Amore della sua famiglia e di chi l'amava, e i ricordi che le raccontavamo alternandoci accanto al suo letto.
    Ogni anno, nei giorni che precedono l'anniversario, io vengo investita dalla malinconia e dal dolore. Ho imparato a passarci attraverso, per quanta sofferenza possa dare: altro non si può fare.
    Ma io credo, sai, che le persone care restino vicino a noi, e che ci mandino comunque dei segnali e dei doni nel nostro quotidiano, anche se noi non ce ne accorgiamo.
    Un forte abbraccio.
    norge, Minsc and olograf like this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,191 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Mi dispiace molto e condoglianze, lei ti rimarrà sempre nel cuore e nelle memorie e i ricordi sono un dono speciale e ricco di emozioni. Sfogati.. ma sorridi allo stesso tempo quando ricorderai i bei momenti
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,945 Membro dal Aug 2009 #80488

Predefinito

Buongiorno
    Miss saluti da clay...
    Coraggio miss...
    Lunedì...vacanza....appena sveglio ieri solo temporali...ho sempre dormito.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,937 Membro dal May 2009 #80489

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Ogni anno, nei giorni che precedono l'anniversario, io vengo investita dalla malinconia e dal dolore. Ho imparato a passarci attraverso, per quanta sofferenza possa dare: altro non si può fare.
    Ma io credo, sai, che le persone care restino vicino a noi, e che ci mandino comunque dei segnali e dei doni nel nostro quotidiano, anche se noi non ce ne accorgiamo.
    Per me è la stessa cosa, Tempesta. La settimana in cui cade l'anniversario devo affrontare i miei fantasmi, il dolore e la sofferenza riemergono come il primo giorno.
    Sono convinta anche io che i nostri cari ci restino vicino e ci proteggano e questo è l'unico pensiero che mi da conforto.
    Grazie ! un forte abbraccio anche a te!

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,937 Membro dal May 2009 #80490

Predefinito

Grazie a tutti per le vostre parole di conforto e di solidarietà!