quelli che la notte.... - Pagina 8060

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81337 messaggi - 2937898 Visite

Like Tree10330Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,081 Membro dal May 2009 #80591

Predefinito

the, armati di molta pazienza!
    Sforzati di ignorare il pi possibile i dispetti, le prevaricazioni e le intemperanze del tuo "caro" collega!
    Faccio il tifo per te!

thefranco likes this.

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

2. partyboy partyboy  offline BannedMessaggi 6 Membro dal Aug 2021 #80592

Predefinito

perch scrivi viola?
    sei autistica?

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,428 Membro dal Jan 2019 #80593

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    Eh gi, norge!
    Dovremmo concederci un anno sabbatico, soprattutto dopo lo stress accumulato nell'ultimo anno e mezzo!
    E aumento di stipendio😁
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27  offline Super ApprendistaMessaggi 934 Membro dal Jun 2021 #80594

Predefinito

C' qualche mattiniero/a? Anche stasera fuori fino ad ora ma stranamente faccio fatica a prendere sonno. Ohib! Alle 10 e mezza potrei mandare a quel paese il mondo e invece ste sere va cos. E vabb! Buonanotteeee
    thefranco likes this.
    "L'incantatore di pensieri"

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,428 Membro dal Jan 2019 #80595

Predefinito

Qui siamo tutti in buona compagnia, dovremmo vivere tutti insieme cos se non si dorme si fa una partita a "Briscola"
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  online Super FriendMessaggi 5,900 Membro dal Feb 2013 #80596

Predefinito

Sgamato!!!!!

Ecco perch norgino latita sempre il caff della mattina !!!
    Fa le ore piccole!!

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,428 Membro dal Jan 2019 #80597

Predefinito

Hai detto bene Toshio.... ho dormito pochissimo e non sono nemmeno stanco.
    Quanto vorrei farmi una dormita stile Francuzzo!

8. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  online Super FriendMessaggi 5,900 Membro dal Feb 2013 #80598

Predefinito

Norgino te lo dico da tempo che devi iniziare cicli di melatonina o altro pi forte...

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,081 Membro dal May 2009 #80599

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    E aumento di stipendio😁
    norge, ovviamente!!! mi sembra il minimo

buongiorno!
    norge likes this.

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,081 Membro dal May 2009 #80600

Predefinito

toshio, posto che norgino latitante, il caff lo offro io!

buona giornata a tutti!
    toshio27, norge and thefranco like this.

[ F. S. Fitzgerald ]