quelli che la notte.... - Pagina 8061

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 82056 messaggi - 2999676 Visite

Like Tree10809Likes
  1. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline Super FriendMessaggi 6,369 Membro dal Feb 2013 #80601

Predefinito

Miss! È già quasi ora dell'aperitivo !! Va bene lo stesso?
    Io prosecco rosé grazie...

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,288 Membro dal May 2009 #80602

Predefinito

Insonne anche tu kjallar? Sei nel posto giusto!
    Benvenuto!
    Kjallar27 likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,288 Membro dal May 2009 #80603

Predefinito

ahahah toshio, hai ragione!
    Non mi ero accorta che sono già le 10!
    Prosecco? servito!

thefranco and toshio27 like this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,501 Membro dal Jan 2019 #80604

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Norgino te lo dico da tempo che devi iniziare cicli di melatonina o altro più forte...
    Non mi fa nulla.😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,501 Membro dal Jan 2019 #80605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    toshio, posto che norgino è latitante, il caffè lo offro io!

buona giornata a tutti!
    Graaaaaziiiie Missssss😘
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,501 Membro dal Jan 2019 #80606

Predefinito

Se volete io vi cucino 2 spaghi😁
    toshio27 likes this.

7. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #80607

Predefinito

Ciao Miss! In realtà potrei essere una mosca bianca in questo 3d xke sono una mattiniera. Ste sere però... bah! Non c'è verso di prendere sonno prima dell'una o l'una e mezza! E vabbè! Pensiamo all'aperitivo, va, che è venerdì!

8. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline Super FriendMessaggi 6,369 Membro dal Feb 2013 #80608

Predefinito

Norgino esistono le benzodiazepine e la classe ipnotici

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,288 Membro dal May 2009 #80609

Predefinito

Buonasera

Kjallar, intanto mi correggo e ti scrivo benvenutA
    Ti auguro che questa fastidiosa insonnia passi presto, ma nel frattempo, se non ti addormenti subito, sai dove puoi venire per fare due chiacchiere!
    Kjallar27 likes this.

[ F. S. Fitzgerald ]

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,288 Membro dal May 2009 #80610

Predefinito

toshio, addirittura gli ipnotici!
    Povero fratellino mio!

norge and toshio27 like this.

[ F. S. Fitzgerald ]