quelli che la notte.... - Pagina 8062

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84179 messaggi - 3160820 Visite

Like Tree12115Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,137 Membro dal Jan 2019 #80611

Predefinito

Ecco brava Miss, difendimi!!!!!
    Toshietto mi vuole ipnotizzare " Dormi, dormi, dormi" cos mi soffia il prosecchino😁😂🤣
    toshio27 likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #80612

Predefinito

Gi! E' un furbacchione!
    norge and toshio27 like this.

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,137 Membro dal Jan 2019 #80613

Predefinito

un vero birbante. Se ti distrai la fine qui.🤣
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #80614

Predefinito

Non mi dire che dovremmo cominciare a nascondere le cibarie anche con lui!
    toshio27 likes this.

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,137 Membro dal Jan 2019 #80615

Predefinito

Mi sa che Toshio e Balboa son cugini
    toshio27 likes this.

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #80616

Predefinito

Quasi cugini! C' una grande differenza! balbs ha una grande abilit nel mangiare i dolci , mentre toshio anche un cuoco provetto
    Ma il prosecco meglio che lo nascondiamo!

norge and toshio27 like this.

[ F. S. Fitzgerald ]

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,137 Membro dal Jan 2019 #80617

Predefinito

Allora fammi capire, Toshio cucina e Balboa divora... una coppia perfetta quei due come Stanlio e Ollio !Mi sa che dobbiamo mettere tutto in dispensa e chiudere con un bel lucchetto!
    toshio27 likes this.

8. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #80618

Predefinito

Esattamente! Per non facciamolo sapere a balbs che toshio prepara i dolci divinamente!
    Comunque per sicurezza domani compra un lucchetto a prova di bomba! Balbs ha un vero arsenale da scasso!
    toshio27 and norge like this.
    Ultima modifica di miss_antalgia; 27-08-2021 alle 23:04

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,137 Membro dal Jan 2019 #80619

Predefinito

Vado... corro! Ci vogliono almeno una dozzina di lucchetti.
    Balb assume Toshio come cuoco🤣
    toshio27 likes this.

10. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #80620

Predefinito

Non posso girare le spalle un secondo che son tutti a sparlare alle mie spalle eh.
    Guardate cari che qui la vittima sono io. Prima raggirato dalla mia stellina angiolettinaazzurrina cos la Pito mi soffia il prosecco. Poi si aggiunta la rabe. Anche lei smaltisce i miei calici poi la cime adesso miss e pure quel fedigrafo di norge?
    E balboa mi frega i dolci mentre voi mi distraete?
    Ma questi sono gli amici veri?
    Per non parlare di norge che fosse per lui sarei gi morto di fame. Sto ancora aspettando i famosi "du spaghi" che avrebbe promesso ieri .
    Antalgia dimmi. Te li sei finita tu vero?
    Ecco. Defraudato del prosecco e pure degli spaghi .
    Basta non ci sto pi.
    Ahahahahah
    norge likes this.