quelli che la notte.... - Pagina 8062

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84179 messaggi - 3160820 Visite

Like Tree12115Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,137 Membro dal Jan 2019 #80611

Predefinito

Ecco brava Miss, difendimi!!!!!
    Toshietto mi vuole ipnotizzare " Dormi, dormi, dormi" così mi soffia il prosecchino😁😂🤣
    toshio27 likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #80612

Predefinito

Giàààà! E' un furbacchione!
    norge and toshio27 like this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,137 Membro dal Jan 2019 #80613

Predefinito

È un vero birbante. Se ti distrai è la fine qui.🤣
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #80614

Predefinito

Non mi dire che dovremmo cominciare a nascondere le cibarie anche con lui!
    toshio27 likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,137 Membro dal Jan 2019 #80615

Predefinito

Mi sa che Toshio e Balboa son cugini
    toshio27 likes this.

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #80616

Predefinito

Quasi cugini! C'è una grande differenza! balbs ha una grande abilità nel mangiare i dolci , mentre toshio è anche un cuoco provetto
    Ma il prosecco è meglio che lo nascondiamo!

norge and toshio27 like this.

[ F. S. Fitzgerald ]

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,137 Membro dal Jan 2019 #80617

Predefinito

Allora fammi capire, Toshio cucina e Balboa divora... una coppia perfetta quei due come Stanlio e Ollio !Mi sa che dobbiamo mettere tutto in dispensa e chiudere con un bel lucchetto!
    toshio27 likes this.

8. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #80618

Predefinito

Esattamente! Però non facciamolo sapere a balbs che toshio prepara i dolci divinamente!
    Comunque per sicurezza domani compra un lucchetto a prova di bomba! Balbs ha un vero arsenale da scasso!
    toshio27 and norge like this.
    Ultima modifica di miss_antalgia; 27-08-2021 alle 23:04

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,137 Membro dal Jan 2019 #80619

Predefinito

Vado... corro! Ci vogliono almeno una dozzina di lucchetti.
    Balb assume Toshio come cuoco🤣
    toshio27 likes this.

10. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #80620

Predefinito

Non posso girare le spalle un secondo che son tutti a sparlare alle mie spalle eh.
    Guardate cari che qui la vittima sono io. Prima raggirato dalla mia stellina angiolettinaazzurrina così la Pito mi soffia il prosecco. Poi si è aggiunta la rabe. Anche lei smaltisce i miei calici poi la cime adesso miss e pure quel fedigrafo di norge?
    E balboa mi frega i dolci mentre voi mi distraete?
    Ma questi sono gli amici veri?
    Per non parlare di norge che fosse per lui sarei già morto di fame. Sto ancora aspettando i famosi "du spaghi" che avrebbe promesso ieri .
    Antalgia dimmi. Te li sei finita tu vero?
    Ecco. Defraudato del prosecco e pure degli spaghi .
    Basta non ci sto più.
    Ahahahahah
    norge likes this.