quelli che la notte.... - Pagina 8063

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84172 messaggi - 3158369 Visite

Like Tree12110Likes
  1. Kjallar27 Kjallar27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #80621

Predefinito

Se posso unirmi alla tavolata, vi lascio tutto il prosecco e l'alcool ma due fili di pasta li magno volentieri eheh Norge, ma non dovevi preparare anche caff e the ecc?
    toshio27 likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,038 Membro dal Jan 2019 #80622

Predefinito

Allora ho fatto tutto , preparato tutto, anche pizza, lasagne vegetariane, gli gnocchi e il salame al cioccolato.... per non vorrei sia passato Balboa.😁
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #80623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Non posso girare le spalle un secondo che son tutti a sparlare alle mie spalle eh.
    [...]
    Sto ancora aspettando i famosi "du spaghi" che avrebbe promesso ieri .
    Antalgia dimmi. Te li sei finita tu vero?

Ahahahahah
    Macch toshio! Norgino promette promette ma.....
    Gli spaghetti li hai visri tu? beh nemmeno io!
    E poi io non ho sparlato alle tue spalle! Ho scritto che sei un cuoco provettoooo!
    Qualche anno fa seguivo le tue " lezioni" di cucina e ho provato anche a fare il pandoro e il panettone, ma sono certissima che non erano buoni come i tuoi! Che solo al guardarle quelle tue foto, veniva l'acquolina, slurp!
    toshio27 likes this.

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,038 Membro dal Jan 2019 #80624

Predefinito

un misteroma se gli spaghetti li ho fatti e nessuno li ha mangiati dove sono finiti????

Balboooooooaaaaaaaaaa
    toshio27 likes this.
    Ultima modifica di norge; 28-08-2021 alle 10:06

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #80625

Predefinito

Kjallar, come ho scritto sopra, norge bravissimo a stilare sfilze di menu, ma solo a
    " stilare"
    C' anche da tener conto che in fondo in fondo, ma molto in fondo, parzialmente giustificato: difficile postare le foto e vederle visualizzate, se non arriva un moderatore!
    Ci vorrebbe balbs, ma lui latita....latita... .

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,038 Membro dal Jan 2019 #80626

Predefinito

Infatti Balboa dove finito?🤔
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #80627

Predefinito

Eh s, norge! Scommetto che venuto di notte, quatto quatto, e ha fatto un solo boccone degli spaghetti!
    Non c' mai da fidarsi con lui!
    norge likes this.

[ F. S. Fitzgerald ]

8. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #80628

Predefinito

,
    Mah! sar salito anche lui a bordo della New Shepard di Jeff Bezos?

[ F. S. Fitzgerald ]

9. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #80629

Predefinito

Miss!!!
    Sono felicissimo tu abbia provato a preparare i miei dolci!
    Ma il merito non e' mio credimi.
    Io prendo sempre spunto dalle ricette delle Sorelle Simili. E poi cerco di perfezionarle e migliorarle...
    Ma di fondo, sono LORO che sono bravissime!!!
    Pero' accidenti una foto potevi postarla!!!

PS: Che voglia di du spaghi!!!! Aglio e olio anche!!

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 42,038 Membro dal Jan 2019 #80630

Predefinito

Toshio dovresti pubblicare un libro di ricette magari fai concorrenza alla Benedetta .
    Io mi offro per diventare tuo segretario, Balboa fa da assaggiatore e Miss ti fa da aiutante in tv quando cucini.
    Kjallar ti fa la spesa .
    Francuzzo ti fa da bodyguard.
    Ecco sistemati tutti!
    Ultima modifica di norge; 29-08-2021 alle 06:28