quelli che la notte.... - Pagina 8064

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81258 messaggi - 2896324 Visite

Like Tree10259Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #80631

Predefinito

Buongiorno!

norge, sei proprio un grande organizzatore!
    A quale Benedetta ti riferisci? Alla Parodi oppure alla Rossi?

ps
    Ho impiegato un ora per accedere al forum.
    Mi diceva sempre " La pagina non risponde"
    norge likes this.

c
    ogito ergo sum

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #80632

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Toshio dovresti pubblicare un libro di ricette magari fai concorrenza alla Benedetta .
    toshio, davvero! Dovresti farci un pensierino
    Magari inizialmente con un blog! Ce ne sono tanti che si improvvisano cuochi!
    Tu sei bravo, meticoloso e hai una grande passione per la cucina! Sarebbe un successo!

c
    ogito ergo sum

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #80633

Predefinito

Buona domenica a tutti!

c
    ogito ergo sum

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,664 Membro dal Jan 2019 #80634

Predefinito

Rossi/ Parodi.... uguale . Toshio potrebbe farci una gara 😁.
    Buona domenica Miss!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  offline MasterMessaggi 40,957 Membro dal Aug 2009 #80635

Predefinito

Buongiorno
    Sono tranq al lavoro....lo scemo rientra il primo....stasera riprendo scuola guida... Ai primi di ottobre ho l'esame....
    io non ho detto che l'anzianti giustifica perch allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,664 Membro dal Jan 2019 #80636

Predefinito

Bravo Francuzzo

Buona giornata!
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #80637

Predefinito

molto bene, the!
    Riprovaci !
    norge and thefranco like this.

c
    ogito ergo sum

8. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #80638

Predefinito

haiku

muore agosto
    e lestate intona
    lultimo canto

--o--

Nuova alba-
    dei miei sogni conservo
    quello che non ho

norge and thefranco like this.
    Ultima modifica di miss_antalgia; 30-08-2021 alle 14:43

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  offline MasterMessaggi 40,957 Membro dal Aug 2009 #80639

Predefinito

Buongiorno....
    Ultimo giorno senza il collega....domani ritorna..... una presenza negativa per me....
    io non ho detto che l'anzianti giustifica perch allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,664 Membro dal Jan 2019 #80640

Predefinito

Buongiorno a tutti!☺