quelli che la notte.... - Pagina 8065

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81258 messaggi - 2896324 Visite

Like Tree10259Likes
  1. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27  offline Super ApprendistaMessaggi 805 Membro dal Jun 2021 #80641

Predefinito

Buongg a tutti voi! Ho ripristinato il mio ciclo sonno/veglia secondo il DNA tipico dei mattinieri e mi sento una pila Duracell appena immessa sul mercato oggi sono in smart working e ho tempo x fare la mia colazione super: pane e prosciutto. Voi come state? Dormito bene? Pronti ad affrontare la giornata?
    thefranco likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,664 Membro dal Jan 2019 #80642

Predefinito

Io oggi mi sono bevuto un t verde...sono gi attivo 😂
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #80643

Predefinito

buongiorno!
    Kjallar, sono contenta per te che sei ritornata ai tuoi ritmi abituqali di sonno/veglia Questo significa che non ti rivedremo pi nella tarda serata?
    Spero che una visitina verrai a farcela comunque!!!

Io faccio colazione con una tazza di latte e cereali, alternata con fette biscottate integrali spalmate con un velo di marmellata senza zuccheri aggiunti.
    Da domani sar difficile incontrarci qui di mattina. si ricomincia il lavoro
    norge and thefranco like this.
    Ultima modifica di miss_antalgia; 31-08-2021 alle 08:57

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,664 Membro dal Jan 2019 #80644

Predefinito

Toshio e Balboa latitano..chiss cosa si stanno " scofanando"
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #80645

Predefinito

norge, me lo chiedo pure io! balbs sar stato rapito dagli alieni!
    E mi sa che quanto prima lo cacceranno dalla navicella perch ha scoperto dove si trova la cambusa dell'astronave e sta facendo fuori tutta lo loro riserva di cibo!
    Che poi io mi domando come possibile che gli piaccia pure il cibo alieno?
    Divora di tutto quello l!

c
    ogito ergo sum

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  offline MasterMessaggi 40,957 Membro dal Aug 2009 #80646

Predefinito

Buonasera...miss anche tu riprendi...sono al bar ....qualche birra...uff...oramai scuro....
    io non ho detto che l'anzianti giustifica perch allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #80647

Predefinito

ciao the
    S, riprendo domani, ufff E' arrivato l'autunno Alle 18 quasi buio ormai
    E' ritornato il collega? come si comporta? Come sempre ?
    Tu ignoralo se ti possibile, altrimenti ti amareggi e non ne vale la pena!
    thefranco likes this.

c
    ogito ergo sum

8. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27  offline Super ApprendistaMessaggi 805 Membro dal Jun 2021 #80648

Predefinito

Come sei gentile, Miss, grazie! se mai dovessi fare tardi e mi vada di fare un giro sul forum so dove citofonare

E buon inizio per domani!
    Quanto sei pigro su una scala da 1 a 10?Ascensoreeee

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #80649

Predefinito

Mi farebbe molto piacere qualora citofonassi! Ho appena lasciato un post nel tuo thread!
    Dopo anni e anni di forum, non giro pi nei vari topic, ma da te mi piaceva partecipare!
    Grazie per domani!

c
    ogito ergo sum

10. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88  offline SeniorMessaggi 13,452 Membro dal Mar 2008
    Localit la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Buongiorno a tuttiiii... ah vero che da voi sera -.-
    Un saluto a tutti e pure ai nuovi coinquilini che citofonano o che non citofonano ed entrano direttamente, va bene lo stesso. Tanto la padrona di casa non chiude mai la porta. Qua sembra di essere al Colosseo O perlomeno, sembrava, io ormai mi sono trasferito su Marte