quelli che la notte.... - Pagina 8075

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81264 messaggi - 2901098 Visite

Like Tree10262Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,692 Membro dal Jan 2019 #80741

Predefinito

Oppure lasciamo il rompiscatole e ci portiamo a casa i pinguini.😂

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,692 Membro dal Jan 2019 #80742

Predefinito

Per povero The lavorare con questi personaggi non bello. Avere un collega con cui ridere, scherzare e condividere sempre una buona cosa.
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #80743

Predefinito

:Wow! che ideona, davvero!
    I pinguini sono simpaticissimi e buffi con la loro andatura dondolante!
    Vorrei portarne qualcuno in casetta!
    Baster l'aria condizionata?
    norge and thefranco like this.

c
    ogito ergo sum

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #80744

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Per povero The lavorare con questi personaggi non bello. Avere un collega con cui ridere, scherzare e condividere sempre una buona cosa.
    Gi! la cosa peggiore recarsi al lavoro e sapere che rroveraai persone sntipatiche , che in pi ti fanno pure i dispetti! Poverino!
    norge and thefranco like this.

c
    ogito ergo sum

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #80745

Predefinito

Penso che tu sia un collega cordiale, per questo tutte le tue colleghe fanno a gara, per accaparrarsi la tua simpatia!
    norge likes this.

c
    ogito ergo sum

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,692 Membro dal Jan 2019 #80746

Predefinito

Guarda ho visto oggi le mie ex colleghe ...io me le sposerei tutte quante solo per viverci insieme perch c' un legame tra noi molto forte che esula dal lavoro. Ci si aiuta anche per altro.
    Sono davvero splendide.

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,692 Membro dal Jan 2019 #80747

Predefinito

Io non attecchisco con persone fredde, quadrate, quelle che squadrano e ti etichettano.
    Quelle che parlano solo di lavoro ...

8. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27  offline Super ApprendistaMessaggi 810 Membro dal Jun 2021 #80748

Predefinito

Buongg notturni! come va? Norge, in che senso te le sposeresti tutte? Da quanto leggo sarebbero bff (best friends forever) Thefranco e Miss, state bene? Si prospetta un bel sabato?

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,692 Membro dal Jan 2019 #80749

Predefinito

Nel senso che sono tutte brave persone.

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #80750

Predefinito

norgino il poligamo!!!

ciao Kjallar! sono sopravvissuta ai due giorni di lavoro!
    Non si prospetta un buon sabato. Purtroppo il meteo porta pioggia e forti temporali nel pomeriggio.
    Mi auguro solo che non combini disastri!
    norge likes this.

c
    ogito ergo sum