quelli che la notte.... - Pagina 8076

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81258 messaggi - 2896390 Visite

Like Tree10259Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,664 Membro dal Jan 2019 #80751

Predefinito

Buongiorno, qui non ha piovuto per fortuna 🙂
    toshio27 likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline FriendMessaggi 4,745 Membro dal Feb 2013 #80752

Predefinito

Ah ecco dove si nasconde il Norgino pur di non fare il caff al mattino!!
    Buongiorno neh!!
    norge likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,664 Membro dal Jan 2019 #80753

Predefinito

Io stamattina caff e spremuta 😁
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #80754

Predefinito

qua si dorme?!?
    O si batte la fiacca!?!
    svegliaaaa

thefranco and toshio27 like this.

c
    ogito ergo sum

5. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88  offline SeniorMessaggi 13,452 Membro dal Mar 2008
    Localit la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Toccata e fuga...

Ci sono canzoni che DEVONO essere ascoltate va bene, vi chiedo scusa, maaaaa... niente, va bene cos

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  offline MasterMessaggi 40,957 Membro dal Aug 2009 #80756

Predefinito

Buongiorno...sta arrivando l'autunno....
    io non ho detto che l'anzianti giustifica perch allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,664 Membro dal Jan 2019 #80757

Predefinito

Buond the, a me manca gi l'estate!
    thefranco and antonio60 like this.

8. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27  offline Super ApprendistaMessaggi 805 Membro dal Jun 2021 #80758

Predefinito

Ore 5, occhi spalancati e nessuna voglia di leggere il libro sul comodino. Uffff, 2 maroni sti risvegli anticipati senza alcun motivo! E vabb, aspettiamo l'alba x alzarci e vestirci x andare in ufficio (fortuna che al lavoro va tutto bene, sia come carico di incombenze che rapporto con i colleghi) ma prima passo da "Mr. Toshio's food, beverage and fun" x una tazza di the.

Le bevande calde scaldano il cuore e d'inverno anche le mani (che perla) e... che mondo sarebbe senza il bar
    toshio27 likes this.
    Quanto sei pigro su una scala da 1 a 10?Ascensoreeee

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 2,250 Membro dal Mar 2020 #80759

Predefinito

quelli che la notte... gli scatta il falso allarme e non capisce il perch... ma intanto si sveglia che ancora buio.
    toshio27 likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,664 Membro dal Jan 2019 #80760

Predefinito

Io dovevo trovarmi un lavoro notturno, tipo panettiere, sicuramente Balboa veniva a trovarmi poi😁
    toshio27 likes this.