quelli che la notte.... - Pagina 8077

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81264 messaggi - 2901098 Visite

Like Tree10262Likes
  1. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline FriendMessaggi 4,765 Membro dal Feb 2013 #80761

Predefinito

Kja quanto hai ragione !!!

2. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27  offline Super ApprendistaMessaggi 810 Membro dal Jun 2021 #80762

Predefinito

Sai, ho avuto un flash stamattina. Stavo ripensando a un film horror visto di recente. Si chiama "The autopsy of Jane Doe". Mi ha suggestionato un p.

Mr. Toshio, what do you think? Se ordino una delle tue ottime colazioni passa tutto? Stamattina pane tostato, formaggio tipo Philadelphia, cuore di insalata e pezzetti di zenzero sbollentato, thanks! E da bere la famosa tazza di the. Mi siedo al tavolo dei non fumatori. E grazie!
    norge likes this.
    Ma poi, i 33 trentini sono ancora a Trento trotterellando?

3. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline FriendMessaggi 4,765 Membro dal Feb 2013 #80763

Predefinito

Perfetto kja!!
    Ottima scelta !!
    norge likes this.

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #80764

Predefinito

Buongiorno!

Approfitto della pausa tra una riunione e l'altra per lasciarvi un saluto!

Kja , come ti capisco! Sono anni che non riesco pi a dormire di un sonno continuativo.
    Solo pochissime ore spezzettate, intervallate da dormiveglia estenuanti, in attesa che si faccia chiaro .
    thefranco and norge like this.

c
    ogito ergo sum

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #80765

Predefinito

toshio, devo prendere anche io l'abitudine di passare per il "toshio's ", per la colazione!
    Kjallar27 and norge like this.

c
    ogito ergo sum

6. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline FriendMessaggi 4,765 Membro dal Feb 2013 #80766

Predefinito

Miss!!!!!

Se passi adesso ho sfornato una torta morbida alle mele che eccezionale.
    Ho trovato la ricetta su internet non mia ma strepitosa !! Se riesco nel pomeriggio pubblico foto
    norge likes this.

7. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27  offline Super ApprendistaMessaggi 810 Membro dal Jun 2021 #80767

Predefinito

Mannaggia, Miss! Come mai questa insonnia? Uffi

Allora domattina ci troviamo al Toshio's bar prima di andare al lavoro! Cucina con tanto ammmore x noi che mi piange il cuore non assaggiare le sue colazioni.

Toshio, non sono una amante dei dolci xo mi piace molto la pastafrolla magari nel weekend potrei commissionarti una crostatina con la crema di limone o marmellata di frutti rossi (wow!)
    toshio27 and norge like this.
    Ma poi, i 33 trentini sono ancora a Trento trotterellando?

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  offline MasterMessaggi 40,959 Membro dal Aug 2009 #80768

Predefinito

Buongiorno....sole e caldo...e ventilato....
    toshio27 and norge like this.
    io non ho detto che l'anzianti giustifica perch allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

9. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline FriendMessaggi 4,765 Membro dal Feb 2013 #80769

Predefinito

Kja pure io amo la frolla...
    Se vuoi ci scambiamo le ricette? La mia la ricetta pubblicata dal mulino bianco una trentina di anni fa e devo dire ottima davvero...

10. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline FriendMessaggi 4,765 Membro dal Feb 2013 #80770

Predefinito

Ps avrei le referenze di un utente del forum ma latita da giorni...