quelli che la notte.... - Pagina 8086

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81352 messaggi - 2941503 Visite

Like Tree10341Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,469 Membro dal Jan 2019 #80851

Predefinito

Apriamo una pasticceria, Toshio prepara e Balboa vende.

Naaaaa Miss vende, Balboa fa servizio a domicilio

Naaaaa

Miss vende, kj fa servizio a domicilio e Balboa pulisce la cucina...meglio di no, non vorrei che interpretasse male il " pulire la cucina"

Va beh Balboa lo mettiamo in cassa

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 940 Membro dal Jun 2021 #80852

Predefinito

Io che me la stavo dormendo della grossa vengo svegliata da un forte prurito al braccio. Mi sveglio, controllo e zac, 4 bozzi di zanzara. Bestemmio, accendo la luce e vado a caccia della farabutta. Si poggia sulla parete. Non voglio sporcare il bianco di sangue anche xke non ho il latte detergente per pulire. La faccio volare finché non si poggia sul vetro (pulibile senza tracce del delitto) e poi ottengo la mia vendetta!

Poi accendo il telefono e finisco qui.

Ormai sveglia (sigh!!!), rispondo alla proposta di Norgino.

Per me va bene essere assunta al Toshio's ma non come rider a domicilio. Piuttosto servo ai tavoli o faccio da "creative director" del locale eheheh (visto che quando mi parte la vena artistica non mi fermo)

Per lanciare l'attività propongo l'esposizione giocosa dei dolci (come dicevo, suddivisione della teca in Si nutellax, No nutellax e un'altra x i colazionisti salatosi) ma anche pomeriggi a tema x attrarre/fidelizzare clientela.

Esempi:
    Sconti o pomeriggi dedicati agli studenti Erasmus. Così io servo ai tavoli e faccio l'orecchio alle lingue straniere (eheh).
    A uno studente un dolcetto non pesa tanto sul bilancio mensile.
    Oppure pomeriggi dedicati al tema di un Paese europeo (esempio, Francia? E vai di quiche e dolci simili).
    Oppure apriamo una piccola zona dedicata ai the e alle tisane e se prendi il dolce (tra i + costosi) facciamo lo sconto del 5% sulla consumazione (mi ci metto io ai the).
    Oppure proposte "piccantine", tipo pomeriggio dedicato al "blind taste", dove Toshio prepara quello che vuole senza seguire una tabella di marcia, il consumatore viene bendato e mangia un dolce del quale non conosce gli ingredienti (letteralmente) a occhi chiusi. Da fare in coppia, con luci del locale soffuse e calde. (Quante coppie faremo nascere/consolidare nel locale??)

E basta xke adesso mi sono stancata a scrivere a quest'ora tarda

Maaaa in tutto ciò, Norgino, non ci hai detto qual è il tuo ruolo. Contemplare il soffitto x vedere se ci sono macchie? Ahah
    Avatar64, norge and toshio27 like this.
    "L'incantatore di pensieri"

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,985 Membro dal Aug 2009 #80853

Predefinito

Buongiorno...vado al lavoro.....
    toshio27 and norge like this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,469 Membro dal Jan 2019 #80854

Predefinito

Io ho il compito più difficile tsè

Tenere lontano Balboa dalle cibarie altrimenti andiamo in fallimento
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,985 Membro dal Aug 2009 #80855

Predefinito

Quando esci con una ma...boh..morirò...single.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

6. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 940 Membro dal Jun 2021 #80856

Predefinito

Ciao Franco, appuntamento andato maluccio?
    thefranco likes this.
    "L'incantatore di pensieri"

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,087 Membro dal May 2009 #80857

Predefinito

Que pasa, the?
    thefranco likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,469 Membro dal Jan 2019 #80858

Predefinito

The usciamo io e te per una birra va.....😉
    thefranco likes this.

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,985 Membro dal Aug 2009 #80859

Predefinito

Buongiorno....forza ə lunedi......
    norge likes this.

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,087 Membro dal May 2009 #80860

Predefinito

ciao!
    appena finito di pranzare!
    Sono stata un po'latitante in questi giorni, lavoro, lavoro, lavoro! Ma, a quanto vedo, anche voi vi siete dati alla macchia!

Come state tutti?
    Buon pomeriggio
    The, come va? Passata la malinconia?
    Kjallar27 and thefranco like this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]