quelli che la notte.... - Pagina 8090

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84130 messaggi - 3130077 Visite

Like Tree12082Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline MasterMessaggi 25,014 Membro dal May 2009 #80891

Predefinito

norge, fa anche caldo!
    ( cos la tua invidia va alle stelle!, sapendo quanto ami il caldo!)
    norge likes this.

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #80892

Predefinito

Ecco brava, allora io sto preparando lo zaino. Arrivoooooooooooo
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline MasterMessaggi 25,014 Membro dal May 2009 #80893

Predefinito

Facciamo una bella scampagnata , che dici?
    Meglio godersi questo sole, finch dura!
    norge likes this.

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #80894

Predefinito

Ok bella la scampagnata mi piace. Bello stendersi sull'erba al sole. Anche i panini sembrano pi buoni.
    Io per essendo vegetariano mangio formaggio tu cosa vuoi?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline MasterMessaggi 25,014 Membro dal May 2009 #80895

Predefinito

Va benissimo il formaggio anche per me!Altro che il famoso "paninozzo" di balbs! Fatti spiegare che cosa contiene
    E' una esplosione di dinamite!
    Invidio il suo stomaco. digerisce anche il ferro!
    toshio27 likes this.

[ F. S. Fitzgerald ]

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #80896

Predefinito

Davvero, allora chieder a Balboa cosa contiene questo famoso panino. ☺
    Sicuramente Balboa scoppia di salute!!!

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline MasterMessaggi 25,014 Membro dal May 2009 #80897

Predefinito

Vado a preparare il pranzo!
    Oggi pasta all'amatriciana, verdure grigliate e bistecchine al limone!
    Buona giornata!
    toshio27 likes this.

[ F. S. Fitzgerald ]

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #80898

Predefinito

Buon pranzo allora!!!!

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline MasterMessaggi 25,014 Membro dal May 2009 #80899

Predefinito

Grazie, anche a te!

[ F. S. Fitzgerald ]

10. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 2,448 Membro dal Mar 2020 #80900

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    Antonio, sbaglio, oppure si nota una punta di rammarico nelle tue parole?
    Leggere un libro su Tot non penso sia riduttivo!
    Non voleva essere riduttivo, ci mancherebbe. L'ho detto solo per specificare.