quelli che la notte.... - Pagina 8092

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81264 messaggi - 2901410 Visite

Like Tree10262Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,959 Membro dal Aug 2009 #80911

Predefinito

CIAO MISS...SABATO SERA....SAPESSI...FESTA DI COKTAIL...LI FACEVA LORENZO...DISTESO......

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,959 Membro dal Aug 2009 #80912

Predefinito

si vado a scuola guida...ma lo sai che ho il ciao rifatto a nuovo......
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #80913

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    lo sai che ho il ciao rifatto a nuovo......
    Sì, ho letto tempo fa che ti stavi dedicando a rimettere a nuovo un ciao.
    Presumo che hai lavorato alla parte meccanica, magari una lucidata alla vernice .
    Oppure lo hai anche potenziato?

Lo userai per andare al lavoro? Sicuramente meglio che andarci in bici!
    thefranco likes this.

c
    ogito ergo sum

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,959 Membro dal Aug 2009 #80914

Predefinito

miss smontato completamente...riverniciato...devo rimontarlo........
    buonanotte.....

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #80915

Predefinito

thefranco likes this.

c
    ogito ergo sum

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,704 Membro dal Jan 2019 #80916

Predefinito

Di che colore lo hai riverniciaro the?
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,959 Membro dal Aug 2009 #80917

Predefinito

blu subaro wrc metalizzato...

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,704 Membro dal Jan 2019 #80918

Predefinito

Bel colore!!!
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #80919

Predefinito

“Posso vedervi a passeggio per il parco, quando l'autunno lo trasforma come se fosse un nuovo discorso d'amore, gli alberi cominciano a rabbrividire, e le foglie, cadendo, sembrano parole d'addio".
    [Emanuele Sciacovelli]

thefranco likes this.
    Ultima modifica di miss_antalgia; 24-09-2021 alle 21:39

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,959 Membro dal Aug 2009 #80920

Predefinito

buongiorno...appena sveglio...giornata autunnale.....un sole tiepido....