quelli che la notte.... - Pagina 8095

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81881 messaggi - 2995911 Visite

Like Tree10703Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,226 Membro dal May 2009 #80941

Predefinito

Dico, dico! Anche qui in casetta, ne hai dato sempre prova, organizzando cene durante il C-day ( a proposito, peccato aver perso questa abitudine!), trii e duetti canori, ecc!

E hai trovato un degno compare in balbs!

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,387 Membro dal Jan 2019 #80942

Predefinito

Giusto Giovedì C- day... vediamo chi arrivaaaa!!!!😁
    Il prossimo raduno sarà dal pasticcere di fiducia di Balb!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,226 Membro dal May 2009 #80943

Predefinito

chi arriva non lo so, mas saranno tutti benvenuti! La persona indispensabile sarebbe balbs! Ma solo per le foto, eh! No balbs, no foto!
    Ultima modifica di miss_antalgia; 27-09-2021 alle 22:26

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,387 Membro dal Jan 2019 #80944

Predefinito

Sì sì tutti benvenuti al nostro C- day!☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,041 Membro dal Aug 2009 #80945

Predefinito

Buongiorno......grigio fuori....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,387 Membro dal Jan 2019 #80946

Predefinito

Buondì, anche qui acqua a catinate the!
    thefranco likes this.

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,226 Membro dal May 2009 #80947

Predefinito

haiku

morde la roccia
    della mia malinconia
    un crudo vento
    [miss]
    norge likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,387 Membro dal Jan 2019 #80948

Predefinito

Buonasera sorellina! Stasera sei poetica.

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,226 Membro dal May 2009 #80949

Predefinito

Sii paziente

Sii paziente verso tutto ciò
    che è irrisolto nel tuo cuore e…
    cerca di amare le domande, che sono simili a
    stanze chiuse a chiave e a libri scritti
    in una lingua straniera.
    Non cercare ora le risposte che possono esserti date
    poichè non saresti capace di convivere con esse.
    E il punto è vivere ogni cosa. Vivere le domande ora.
    Forse ti sarà dato, senza che tu te ne accorga,
    di vivere fino al lontano
    giorno in cui avrai la risposta.

Rainer Maria Rilke
    norge and thefranco like this.

[ F. S. Fitzgerald ]

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,226 Membro dal May 2009 #80950

Predefinito

buonasera fratellino! forse poetica, ma soprattutto malinconica!
    Oggi va così!
    norge likes this.

[ F. S. Fitzgerald ]