quelli che la notte.... - Pagina 8126

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81349 messaggi - 2940369 Visite

Like Tree10339Likes
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 2,303 Membro dal Mar 2020 #81251

Predefinito

A me fortunatamente non succede quasi mai, se mi sveglio di notte mi riaddormento presto. Ieri notte stata una eccezione.
    Adesso per ho sonno.

Quanto al vino, devo pensare a quello da aprire luned sera, abbiamo una coppia di amici a cena e lui se ne intende, non posso fare errori.

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,455 Membro dal Jan 2019 #81252

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    Brutta cosa svegliarsi nel corso della notte, Antonio, ti capisco perch succede anche a me!
    A qualsiasi ora vado a letto, mi sveglio sistematicamente tra le due /le tre! Ci metto ore per riaddormentarmi e quando finalmente ci riesco.... suona la sveglia
    !
    Idem...😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,086 Membro dal May 2009 #81253

Predefinito

Avevo scritto un post ad Antonio, ma non apparso...boh...
    Forse andato in moderazione? Ma non c'era nessun avviso che sarebbe stato moderato

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

4. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27  offline Super ApprendistaMessaggi 937 Membro dal Jun 2021 #81254

Predefinito

Un buon sabato ai coinquilini notturni 💋
    "L'incantatore di pensieri"

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,086 Membro dal May 2009 #81255

Predefinito

Grazie Kja! Buon sabato anche a te
    Kjallar27 likes this.

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,086 Membro dal May 2009 #81256

Predefinito

Non c' traccia del mio post, lo riscrivo!

Antonio, ho una grossa lacuna sui vini! Essendo astemia, non mi ci sono mai dedicata.
    Qualche volte ho assaggiato volentieri il brachetto, dolce e frizzantino!
    L'unica cosa che so che i vini vanno abbinati alle portate servite durante una cena o un pranzo. Forse norge ne sa di pi, altrimenti puoi chiedere un consiglio a Toshi! Lui un grande intenditore ( sempre che non ti proponga il suo adorato prosecco!)
    norge likes this.

[ F. S. Fitzgerald ]

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,455 Membro dal Jan 2019 #81257

Predefinito

Buon sabato anche a voi!!! Che cosa devi cucinare Antonio??? Se la memoria non mi inganna Gershwin era un buon intenditore di vini.☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 2,303 Membro dal Mar 2020 #81258

Predefinito

Risotto con i porcini e tagliata di manzo alle erbe. Io ho sempre una riserva di circa 200 bottiglie, in questo caso sono incerto tra un Aglianico beneventano, un pignolo del Friuli e uno Zinfandel della Napa Valley.

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  offline MasterMessaggi 40,984 Membro dal Aug 2009 #81259

Predefinito

buongiorno....buona domenica....appena sveglio.....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anzianti giustifica perch allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,455 Membro dal Jan 2019 #81260

Predefinito

Chiss quale vino avr scelto Antonio per la sua cena☺
    Francuzzo mi devi insegnare a dormire!!!!☺
    thefranco likes this.