quelli che la notte.... - Pagina 8127

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81349 messaggi - 2940369 Visite

Like Tree10339Likes
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 2,303 Membro dal Mar 2020 #81261

Predefinito

Pignolo del Collio. Favoloso (lo conoscevo gi), piaciuto moltissimo anche agli ospiti.

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,455 Membro dal Jan 2019 #81262

Predefinito

Ottimo, allora andata bene la serata direi.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  offline MasterMessaggi 40,984 Membro dal Aug 2009 #81263

Predefinito

buonasera....uff oggi il collega ha sclerato....gli ho detto che e' proprio un mona......
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anzianti giustifica perch allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 2,303 Membro dal Mar 2020 #81264

Predefinito

... Cercano di dormire con un gatto tra i due cuscini

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,086 Membro dal May 2009 #81265

Predefinito

...e continuo a inseguire quella parte di me che aveva sempre voglia dei colori rosso fuoco di un tramonto, del pallido chiarore dellalba,
    del penetrante profumo del mare, dell opalescente rugiada del mattino,
    quella parte di me che si smarriva osservando incantata il mondo intorno a s.

Continuo a cercare la quiete dei giorni felici, la voglia di sognare ancora, ma il mio cassetto dei sogni e dei desideri adesso tristemente vuoto.

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

6. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27  offline Super ApprendistaMessaggi 937 Membro dal Jun 2021 #81266

Predefinito

Voglia di... festa irlandese ma non poteva essere domani sera san Patrizio???
    "L'incantatore di pensieri"

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,455 Membro dal Jan 2019 #81267

Predefinito

Aaaa per far festa ci siamo sempre! Balboa poi non se ne perde una 😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,086 Membro dal May 2009 #81268

Predefinito

Buongiorno e buon week-end
    norge and thefranco like this.

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,455 Membro dal Jan 2019 #81269

Predefinito

Buon Week 🤗
    thefranco likes this.

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  offline MasterMessaggi 40,984 Membro dal Aug 2009 #81270

Predefinito

buongiorno...sole appena sveglio...esco....
    io non ho detto che l'anzianti giustifica perch allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....