quelli che la notte.... - Pagina 8128

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81329 messaggi - 2936071 Visite

Like Tree10322Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è online MasterMessaggi 40,979 Membro dal Aug 2009 #81271

Predefinito

Buongiorno....cinque gradi scarsi...

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,407 Membro dal Jan 2019 #81272

Predefinito

Qui il cielo è terso ma fa un freddo ladro!

Comunque io intitolerei il 3d " Quelli che la mattina hanno poca voglia"😁😂.
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,453 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    acc ieri sera mi sono persa balbs! Per un paio di minuti.
    Chi dorme non piglia pesci... ah, vero, che tu non dormi E quindi... eri a pescare?

In compenso ho mangiato metà della sua torta al cioccolato, gnam!
    No, eri a mangiare... la mia torta...

l'altra metà l'ho lasciata a voi
    sono generosa e altruista, io!
    Altruista... lei... si pappa metà torta e si definisce altruista tra l'altro la MIA torta

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ok quindi hai preso la Balbite! È ufficiale 🤣🤣
    Che simpatica golosona sei!
    Simpaticissima come una mosca che ti ronza attorno alle due di notte

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Miiiiiisss hai preparato il costumino per Halloween???
    Io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Così sfido chiunque a non darmi i dolcetti Che poi, diciamolo, quando uno è sexy, è sexy, c'è poco da fare E io nasco sexy. Proprio l'ostetrica quando mi ha visto, sapete che ha detto: "Oh, ma che bel bambino". Proprio così ha detto, se ne intendeva lei, ora non so che fine abbia fatto, ma se ne intendeva di maschi alfa.
    norge likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,407 Membro dal Jan 2019 #81274

Predefinito

Sei uno splendore balb!!!!!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,078 Membro dal May 2009 #81275

Predefinito

Ti ho ri-perso! Di nuovo!Secondo me lo fai apposta
    Ti affacci quatto quatto per vedere se sono sul forum e se non mi vedi online,
    ti fai vivo, prrrrrrrrrrrrrrrr

Prendo la mazza!
    Anzi due!
    Facciamo tre e non se ne parla più!
    Ma...ma ho solo due mani

Ne tengo due in una mano e una nell'altra!
    Così ti fai più male!tre mazze è meglio che one!
    norge and thefranco like this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,078 Membro dal May 2009 #81276

Predefinito

Vi buonanotto! Vale per tutti, assenti e pseudo presenti!
    norge, thefranco and toshio27 like this.
    Ultima modifica di miss_antalgia; 26-10-2021 alle 23:44

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,407 Membro dal Jan 2019 #81277

Predefinito

Buondì, urka la miss mi sta diventando aggressiva.... nuuu le bastonate nuuuuuu fai la brava con Balb😂

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è online MasterMessaggi 40,979 Membro dal Aug 2009 #81278

Predefinito

buonanotte...dai che il dieci novembre ho l'esame....strafauff....picchiami miss me le merito......strfaufff.......strutruff.....straminc kkkkkia.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,407 Membro dal Jan 2019 #81279

Predefinito

Daiii in bocca al lupo the!!!
    thefranco likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,407 Membro dal Jan 2019 #81280

Predefinito

Questa la dedico a me e a Balboa, visto che si avvicina Halloween e anche lui ama gli horror!
    W la Sheriiiii

ps. La dedico anche a Francuzzo anche se non so se gli possano piacere il genere di questi film.
    thefranco likes this.