quelli che la notte.... - Pagina 8135

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81970 messaggi - 2999049 Visite

Like Tree10752Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 38,468 Membro dal Jan 2019 #81341

Predefinito

Miss se francuzzo sopporta, sopporta, sopporta tra poco lo fanno santo 😁
    thefranco likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,257 Membro dal May 2009 #81342

Predefinito

e c'hai ragione, norge!
    Povero! Un collega così per anni!
    norge and thefranco like this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 38,468 Membro dal Jan 2019 #81343

Predefinito

Sì, poi più sono rognosi e più peggiorano negli anni
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è online MasterMessaggi 41,050 Membro dal Aug 2009 #81344

Predefinito

secondo l'inps...andrei in pensione il primo settembre 2030 con 44 anni di contributi...spero abbassino.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

5. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 38,468 Membro dal Jan 2019 #81345

Predefinito

Mizzega... lo spero per te francuzzo!
    thefranco likes this.

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è online MasterMessaggi 41,050 Membro dal Aug 2009 #81346

Predefinito

scuola 20 anni...lavoro 40.....ma per piacere.....meglio pensarli i figli....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,257 Membro dal May 2009 #81347

Predefinito

Buongiorno!
    Buon mercoledì!
    The, ci vuole pazienza! Tanta!
    thefranco likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 38,468 Membro dal Jan 2019 #81348

Predefinito

Io aspetto il ponte

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,257 Membro dal May 2009 #81349

Predefinito

The, ma i figli che c'entrano? Mica ho capito!
    thefranco likes this.

[ F. S. Fitzgerald ]

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è online MasterMessaggi 41,050 Membro dal Aug 2009 #81350

Predefinito

Buongiorno....piove....
    Miss....a parte un po' di cose...meglio non nascere...tanto muori.,.