quelli che la notte.... - Pagina 8136

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 82455 messaggi - 3009021 Visite

Like Tree11034Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,677 Membro dal Jan 2019 #81351

Predefinito

Buongiorno ...
    Isabel Allende diceva:"La morte non esiste, figlia. La gente muore solo quando viene dimenticata. Se saprai ricordarmi, sarò sempre con te "😁
    thefranco and miss_antalgia like this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,389 Membro dal May 2009 #81352

Predefinito

The,
    se tutti la pensassero come te il genere umano non esisterebbe, anzi starebbe fermo ad Adamo ed Eva, che non avrebbero dato vita ad Abele e Caino e quindi a tutti gli esseri umani!
    Tutti dobbiamo morire! E' una assoluta certezza, un assioma!
    Per fortuna, il pensiero della morte non ci impedisce di nascere, crescere, gioire, soffrire, sorridere , fare esperienze, inseguire sogni, in una parola VIVERE!
    Avresti preferito non esserci e perderti tutto questo?

Riflettici!
    thefranco and norge like this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,066 Membro dal Aug 2009 #81353

Predefinito

Ciao miss.....boh forse si.....
    Buongiorno a tutti....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,677 Membro dal Jan 2019 #81354

Predefinito

Buon pranzo a tutti!
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,066 Membro dal Aug 2009 #81355

Predefinito

Buongiorno..vado al lavoro...2 gradi scarsi.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,677 Membro dal Jan 2019 #81356

Predefinito

Anche qui Francuzzolo ... una strage di freddo!!!
    thefranco likes this.

7. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,376 Membro dal Mar 2020 #81357

Predefinito

quelli che... tornano a casa alle 2 di notte dopo aver ascoltato un magnifico concerto.

8. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,389 Membro dal May 2009 #81358

Predefinito

The, d’accordo. La vita non sempre ci è amica, ci lancia addosso grosse “pietre”., che ci fanno male e lasciano ferite difficili da cicatrizzare.
    A volte queste pietre sono dei sassolini più facili da sopportare e da combattere e spesso rappresentano degli ammonimenti, degli insegnamenti che possono darci una mano a migliorare, indicandoci la via giusta, come i sassolini di pollicino che lo aiutarono a ritrovare la via di casa.
    thefranco likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,389 Membro dal May 2009 #81359

Predefinito

A che concerto sei stato Antonio? Musica classica?

[ F. S. Fitzgerald ]

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,066 Membro dal Aug 2009 #81360

Predefinito

Buongiorno...
    Ciao miss...ultimamente quando vado a letto...spero di non svegliarmi più......