quelli che la notte.... - Pagina 8252

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84129 messaggi - 3129724 Visite

Like Tree12082Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è online MasterMessaggi 41,313 Membro dal Aug 2009 #82511

Predefinito

...ve lo spiego domani....storto a birre dalla gina...doccia e lavatrice...la mia
    vita.....
    toshio27 likes this.

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,014 Membro dal May 2009 #82512

Predefinito

The, lo sai, sì he dovresti smetterla con tutte te birre?
    thefranco and toshio27 like this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #82513

Predefinito

Luce del mattino
    di Hesse

Gioventù, paese cento volte dimenticato
    e perduto, luce della vita, oggi m'inondi
    di un tuo tardivo sapere, sprizzato
    dal lungo, greve sonno dell'anima profonda.
    Dolce, soave luce, sorgiva appena nata!

Tra allora e adesso l'intera vita,
    ahi, troppo spesso opima, superba ritenuta,
    non conta più. Voi sole, a me restituite,
    odo, fiabesche melodie perdute, giovani,
    e insieme vecchie eternamente,
    obliati, antichi fanciulleschi canti.

Su ogni turbine, polvere vorticante,
    splendi lassù, alta sul mio cammino,
    oltre i falliti sforzi del vagabondo errore,
    fonte serena, pura luce del mattino!

Buongiorno a tutti!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,014 Membro dal May 2009 #82514

Predefinito

Buongiorno!

Norge, bellissima questa poesia di Hesse! Grazie per averla postata|
    Sono alla mia postazione!
    Questa notte ho finito oltre la mezzanotte per lavorare sulle famose " sudate carte" di leopardiana memoria, alias scartoffie
    Mi sono affacciata solo per un un piccolo rimbrotto a the!
    E per la fretta, su dieci parole ci ho messo due errori di battitura! Povera me, sempre peggio!

E,,,,andiamo a lavorar!
    norge and toshio27 like this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,014 Membro dal May 2009 #82515

Predefinito

Ps
    Anche tu ti sei convertito al violetto?
    norge likes this.

[ F. S. Fitzgerald ]

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #82516

Predefinito

Oggi vado di violetto yesssss miss il giorno che andrò in pensione brucio tutte le scartoffieee e mi darò interamente al giardinaggio, surf, vela, arrampicata, viaggi ma basta libri se non di piacevole lettura, basta lavoro al pc è soprattutto basta telefono!! Questo il mio programma futuro...

toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,014 Membro dal May 2009 #82517

Predefinito

Ma sì! Sogniamo: hobby, letture piacevoli, aria limpida, viaggi e paesaggi fiabeschi! Norge, ma quando ci manderanno in pensione, con i tempi che corrono?
    Vabbè, sognare non costa niente!
    toshio27 and norge like this.

[ F. S. Fitzgerald ]

8. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #82518

Predefinito

Miss non esisterà più...
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #82519

Predefinito

Dite che conviene sposarmi una 70enne per avere la pensione??🤔🤔
    thefranco likes this.

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è online MasterMessaggi 41,313 Membro dal Aug 2009 #82520

Predefinito

Buongiorno....dormito tre ore anche stanotte ...miss hai ragione devo mollarcela con le birre ....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....