quelli che la notte.... - Pagina 8376

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84209 messaggi - 3184570 Visite

Like Tree12137Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #83751

Predefinito

voce melodiosa? voce stridula? voce profonda? descrivi la tua voce river!

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

2. L'avatar di river99

river99 river99 è offline FriendMessaggi 3,118 Membro dal Mar 2012
    Località fra terra e cielo

Predefinito

miss sono stato colpito dalla voce di una persona
    ma di brutto (roba da ascoltare 3/4 ore di interviste mai successo)
    Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare.

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #83753

Predefinito

Io preferisco l'albergo; ho una idiosincrasia per gli insetti , il campeggio non fa per me!

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #83754

Predefinito

Che tipo di voce era?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di river99

Predefinito

difficile ... calda rotonda mi viene
    Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #83756

Predefinito

Io mi adatto a tutto basta andare in giro 😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #83757

Predefinito

3/4 ore non sono poche però

8. L'avatar di river99

Predefinito

figurati se river entra in un campeggio
    con un camper poi in 6 anni mai fatto

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #83759

Predefinito

beh river, ci sono voci che ti entrano dentro e non ti mollano più.L'hai ascoltata in tv o dal vivo?

[ F. S. Fitzgerald ]

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #83760

Predefinito

Mi sono posto la stessa domanda miss☺