quelli che la notte.... - Pagina 8378

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84209 messaggi - 3184570 Visite

Like Tree12137Likes
  1. L'avatar di river99

river99 river99 è offline FriendMessaggi 3,118 Membro dal Mar 2012
    Località fra terra e cielo

Predefinito

mi ha anticipato ..
    niente dal vivo norge è distante anche in italia e spesso in usa
    ma non è quello a voi mai capitato?
    giusto per definire la mia "follia"

Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare.

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #83772

Predefinito

ai difetti non ho ancora pensato!

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #83773

Predefinito

Mi guardano e mi chiedono " sei straniero vero?" Solo che me lo chiedono anche qui.
    🤣
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #83774

Predefinito

A me non è mai capitato per una voce ma una persona che canta sì...sono per l'ascolto attivo ed empatico probabilmente😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #83775

Predefinito

river se una voce per me è bella non la scordo più! Sarà deformazione professionale, ma do molta attenzione alle voci

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #83776

Predefinito

Io ho la R moscia alla Gianni Agnelli, ecco il difetto
    Ultima modifica di norge; 27-04-2022 alle 23:02

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #83777

Predefinito

norge, immagino! Un vichingo in città non passa inosservato!
    norge likes this.

[ F. S. Fitzgerald ]

8. L'avatar di river99

Predefinito

meno male mi sento quasi normale

che hai visto di speciale norge quel posto dove vorresti tornare
    Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare.

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #83779

Predefinito

norge, quello più che un difetto è un vezzo!

[ F. S. Fitzgerald ]

10. L'avatar di river99

Predefinito

inutile negare miss i fusti da 190 fanno sempre na sporca figura

(è solo invidia)