-
dai miss sembriamo 2 gatti che aspettano la prima mossa
mi dai una mano?
Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare. -
Davvero hai questa impressione river? Una mano? ma anche due, se servirebbe a qualcosa!
"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"[ F. S. Fitzgerald ]
-
sono strano di natura
ci siam fatti scuse a vicenda emanco ho capito perchèUna volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare. -
io una idea ce l'ho!
"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"[ F. S. Fitzgerald ]
-
dimmi ti prego
Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare. -
altro che primi passi...... e poi sono sempre io, vero?
non imparo mai! cvd
-
Buongiorno, mi scuso anche io.
Così, per solidarietà 😁 -
oddio e mi dicono spesso di tradurre
stavolta sono realmente in difficoltàUna volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare. -
sara da donna aiutami
che ho fatto o non ho fatto
non scherzo sono perplessoUna volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare. -
River ho riletto i vecchi messaggi...ma non lo so davvero 🤔
Io sono negata in queste finezze tutte femminili, a me le cose le devono dire in faccia altrimenti è difficile che le colga da sola 😅
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it