quelli che la notte.... - Pagina 8402

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84209 messaggi - 3184570 Visite

Like Tree12137Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #84011

Predefinito

Infatti miss

La vera creativa sei tu che ha creato questo angolino dove ci ospiti!!!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,350 Membro dal Aug 2009 #84012

Predefinito

Si miss ero al lavoro...adesso al bar ...sborrato...
    Oggi sono due anni che è mancata la mamma....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #84013

Predefinito

the
    norge and thefranco like this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #84014

Predefinito

ahahahah norge! Ho capito, vuoi restituirmi il complimento! io ho fatto quello che centinaia di utenti hanno fatto aprendo una loro discussione, niente di più! Che poi ci siano discussioni molto frequentate oppure cattedrali nel deserto ( come è ormai questa!) è una scelta personale, dettata da empatie , simpatie, piacere di starci, antipatie verso chi le ha create, disinteresse e via discorrendo.
    norge likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #84015

Predefinito

Io pizza e birra domani sera
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #84016

Predefinito

Anche il violetto deve trovarmi antipatica! ha scritto ad intermittenza!

[ F. S. Fitzgerald ]

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #84017

Predefinito

Miss sei troppo tenerona però!😄

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,764 Membro dal Jan 2019 #84018

Predefinito

Pensavo lo avessi fatto di proposito...il bicolor😁
    Ultima modifica di norge; 12-05-2022 alle 20:22

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #84019

Predefinito

domani è venerdi! Anticipi il we?
    Per The è we tutte le sere!
    norge and thefranco like this.

[ F. S. Fitzgerald ]

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #84020

Predefinito

ma che di proposito! E' stato lui a boicottarmi!
    norge likes this.

[ F. S. Fitzgerald ]