-
Infatti miss
La vera creativa sei tu che ha creato questo angolino dove ci ospiti!!!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Si miss ero al lavoro...adesso al bar ...sborrato...
Oggi sono due anni che è mancata la mamma....io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
sandy......09-03-2013......che data da spavento..... -
the
"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"[ F. S. Fitzgerald ]
-
ahahahah norge! Ho capito, vuoi restituirmi il complimento! io ho fatto quello che centinaia di utenti hanno fatto aprendo una loro discussione, niente di più! Che poi ci siano discussioni molto frequentate oppure cattedrali nel deserto ( come è ormai questa!) è una scelta personale, dettata da empatie , simpatie, piacere di starci, antipatie verso chi le ha create, disinteresse e via discorrendo.
"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"[ F. S. Fitzgerald ]
-
Io pizza e birra domani sera
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Anche il violetto deve trovarmi antipatica! ha scritto ad intermittenza!
-
Miss sei troppo tenerona però!😄
Pensavo lo avessi fatto di proposito...il bicolor😁
Ultima modifica di norge; 12-05-2022 alle 20:22
-
domani è venerdi! Anticipi il we?
Per The è we tutte le sere!
-
ma che di proposito! E' stato lui a boicottarmi!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it