quelli che la notte.... - Pagina 8412

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84179 messaggi - 3160576 Visite

Like Tree12114Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #84111

Predefinito

buonanotte the
    thefranco likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,337 Membro dal Aug 2009 #84112

Predefinito

Buonanotto....ho voglia di ferie....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,132 Membro dal Jan 2019 #84113

Predefinito

Pure io the! Parole Santeeee!
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,337 Membro dal Aug 2009 #84114

Predefinito

Buongiorno.....Norge arriveranno....a me basta riposare....mi sono rotto di muovermi...... sarà la vecchiaia ...
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,132 Membro dal Jan 2019 #84115

Predefinito

Buongiorno the.
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #84116

Predefinito

the, riposare piace a tutti, giovani e meno giovani! Non è una questione di età!
    Ogni tanto fa bene restare soli con se stessi per rilassarsi, riflettere, sognare e sperare in un futuro più radioso e felice di quello che ci è toccato in sorte.
    thefranco likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,337 Membro dal Aug 2009 #84117

Predefinito

Grazie miss ...da me un bel temporale con lampi potenti...buonanotto......

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,132 Membro dal Jan 2019 #84118

Predefinito

Anche qui temporale e grandine... oggi idem, piove... buongiorno ☺
    thefranco likes this.

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,337 Membro dal Aug 2009 #84119

Predefinito

Buongiorno......

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,132 Membro dal Jan 2019 #84120

Predefinito

Dopo un temporale c'è sempre il sole.
    Ed eccolo stamani

Buondì
    thefranco likes this.