quelli che la notte.... - Pagina 8421

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84209 messaggi - 3185483 Visite

Like Tree12137Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,350 Membro dal Aug 2009 #84201

Predefinito

Boh....

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,350 Membro dal Aug 2009 #84202

Predefinito

Comunque.... domani lavoro...lunedì....martedi... mercoledì.... ferie.... giovedì... venerdì... lavoro....poi in teoria ferie fino al 29....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #84203

Predefinito

Beh dai ogni tanto si deve pur staccare. Almeno non vedi il collega😁
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,350 Membro dal Aug 2009 #84204

Predefinito

Norge va in Thailandia fino al 5 settembre.... è sposato con una Thailandase.....

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #84205

Predefinito

Beh dai il fatto di non averlo vicino per te è positivo allora🤣
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,350 Membro dal Aug 2009 #84206

Predefinito

Buongiorno... caldissimo.....

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,350 Membro dal Aug 2009 #84207

Predefinito

Buongiorno... quattro ore e poi vacanza.....
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #84208

Predefinito

Ti capisco.... evviva le vacanze!!!😁
    thefranco likes this.

9. L'avatar di Dom.

Dom. Dom. è offline ApprendistaMessaggi 410 Membro dal Apr 2015 #84209

Predefinito

Serene e Spensierate Vacanze ! ... miss.
    "Abbraccio"