Quelli che ti fanno notare il fatto che sei single

Discussione iniziata da NetUser il 22-08-2018 - 2 messaggi - 292 Visite

1. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser è offline PrincipianteMessaggi 94 Membro dal Jul 2015 #1

Predefinito Quelli che ti fanno notare il fatto che sei single

Salve a tutti! É da un pó che volevo aprire questa discussione, e credo sia il momento giusto per farlo, in quanto ho raggruppato le ipotesi a sostegno della mia tesi.Quelli che ti fanno notare che non hai la ragazza (o viceversa), è perché vorrebbero vedere gli altri essere felici del proprio partner, in quanto non lo sono al 100%? Un modo per specchiarsi, fantasticando, insomma...Non ne sono convinto al 100%, peró qualche parere vostro mi farebbe comodo.Vi faccio degli esempio:- i miei fratelli me lo fanno notare ogni tanto: uno dei due vorrebbe lasciare la fidanzata (infatti credo continui a tradirla), l'altro invece in passato litigavano come dei co*****i, per delle scemenze; ricordo addirittura delle scenate assurde (ricordo una cosa che disse la moglie, ossia che non saprebbe stare con una persona diversa da quella con cui ha avuto la prima volta. Non so che senso abbia questa filosofia di vita, ma credo che influisca sulla longevità del loro rapporto, in qualche modo). Non so se sono maturati con il matrimonio, ma ho i miei seri dubbi, vedendo la scarsa responsabilità economica che hanno.- le mie sorelle non me lo fanno notare mai. Se capita, non approfondiscono.- I miei genitori, probabilmente (dico cosí perché potrei non ricordare), non me l'hanno mai chiesto.La mia risposta é sempre uguale, ossia "non mi fidanzo perché dopo l'università [ndr. Se tutto andrà bene, tra un anno] vorrri emigrare". Eppure me lo richiedono ogni tanto, con la speranza che la risposta cambi? Non saprei.Voi cosa ne pensate?

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

no, nessuno è altruista

lo fanno solo perchè ritengono, erroneamente, che solo i fidanzati scopano

e perchè sanno che la persona a cui lo chiedono non ha reazioni

se è un amico rispondi che così puoi provarci con la sua ragazza

la sorella non te lo chiede perchè lei forse stava single apposta per avere storielle
    Ultima modifica di Sousuke; 22-08-2018 alle 13:55

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]