Quello che le donne non dicono...

Discussione iniziata da Spettrale il 02-12-2021 - 22 messaggi - 1490 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,126 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Quello che le donne non dicono...

..qualche buontempone per fare il figo..si è arrogato dei pensieri femminili.. 😪.ma se non lo dicono.... e nemmeno lo fanno capire come possiamo noi maschietti andargli incontro? 🤔Secondo me.. le donne "amano" fare le vittime 🤭Poi ci sono pure coloro non si azzittano mai e vuole avere ragione sempre lei...🤣🤣🤣Ma una via di mezzo...no?!?!?Che tipo di donna siete? 😘Wow

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

2. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,113 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Spettrale... Mi sa che hai fatto una delle poche domande a cui nessuna donna risponderebbe mai...

Comunque, la più probabile risposta che riceveresti sarebbe "Sono tutta da scoprire", o qualcosa del genere.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

3. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

@Spettrale se le donne non dicono c'è sicuramente un motivo e credimi che è meglio così.
    Perché se dicessero, oh, quante cose uscirebbero. Ma siccome siamo magnanime, ve le risparmiamo. Sono sufficienti quelle che dite voi maschietti al posto nostro 🤣😂🤣👋🏻👋🏻
    Amo ergo sum

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Ciao Spettrale... Mi sa che hai fatto una delle poche domande a cui nessuna donna risponderebbe mai...

Comunque, la più probabile risposta che riceveresti sarebbe "Sono tutta da scoprire", o qualcosa del genere.
    Si...ormai la conosco questa frase😅...aggiungo pure "non sono come le altre" 😁
    Io invece la preferisco semplice e normalissima 💋..in modo da non scompisciarmi il cervello per essere...il migliore🙄😪😁❤️
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SiLaDoMaQuiNo Visualizza Messaggio
    @Spettrale se le donne non dicono c'è sicuramente un motivo e credimi che è meglio così.
    Perché se dicessero, oh, quante cose uscirebbero. Ma siccome siamo magnanime, ve le risparmiamo. Sono sufficienti quelle che dite voi maschietti al posto nostro 🤣😂🤣👋🏻👋🏻
    Credo invece che sia un limite...non sfogarsi con il partner... e far presente le proprie "angosce" 😪
    Si eviterebbero tante incomprensioni...e pure il sesso ne gioverebbe 😋
    Molte invece si chiudono in se stesse e fingono pure molto spesso un orgasmo che non c è 😞
    Wow

6. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #6

Predefinito

Sono d'accordo con Ultima 😁

Per cui
    "Spettro, spettro delle mie brame,
    Chi ti risponderà alla domanda nel reame?"

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,701 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

A dire il vero non ricordo nessuna donna che risponde seriamente ai Topic di Spettrale in generale 😂
    Mercury3000 likes this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kjallar27 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con Ultima 😁

Per cui
    "Spettro, spettro delle mie brame,
    Chi ti risponderà alla domanda nel reame?"
    Intanto comincia tu...😊
    il resto conta poco😁
    Wow

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    A dire il vero non ricordo nessuna donna che risponde seriamente ai Topic di Spettrale in generale 😂
    E chi sarebbero le utetesse che rispondono seriamente? 🙄😁
    Lo dico sempre che devi..ancora crescere🤣🤣🤣
    Wow

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,701 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Sono già grande e grosso ( no dai sono normopeso) . Sicuramente rispondono seriamente in altri Topic , non questo di certo 😂
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?