Quello che non posso dire - Pagina 9

Discussione iniziata da AbominevoleUomoDelle il 30-08-2020 - 94 messaggi - 7891 Visite

Like Tree60Likes
  1. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle  offline ApprendistaMessaggi 382 Membro dal Aug 2020 #81

Predefinito

A qualcuno pu darsi che rovini la salute, per altri stato un motore creativo importante. Magari dipende dal materiale di partenza... chiss.

2. Atena80 Atena80  offline ApprendistaMessaggi 206 Membro dal Jun 2021 #82

Predefinito

Bene, tanti auguri

3. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle  offline ApprendistaMessaggi 382 Membro dal Aug 2020 #83

Predefinito

Buon natale

4. Ludwig80 Ludwig80  offline PrincipianteMessaggi 127 Membro dal Jul 2020 #84

Predefinito

Quello che non posso dire io?

Che probabilmente l'amer per sempre anche se le nostre strade non si incroceranno mai pi.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline SeniorMessaggi 11,062 Membro dal Oct 2017 #85

Predefinito

Non lo avevamo capito, Ludwig.
    Atena80 and Ludwig80 like this.
    Ultima modifica di Melite; 22-07-2021 alle 09:14

6. Ludwig80 Ludwig80  offline PrincipianteMessaggi 127 Membro dal Jul 2020 #86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Non lo avevamo capito, Ludwig.
    ahahaha vabb ma se non lo dico qua a chi lo devo dire?!
    Melite likes this.

7. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle  offline ApprendistaMessaggi 382 Membro dal Aug 2020 #87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ludwig80 Visualizza Messaggio
    Quello che non posso dire io?

Che probabilmente l'amer per sempre anche se le nostre strade non si incroceranno mai pi.
    Se vuoi facciamo cambio, io sarei contentissimo di non incrociarla mai pi. Mi eviterei parecchi attacchi di panico.

8. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 18,451 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

gia passato un anno..adesso come va?
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

9. Ludwig80 Ludwig80  offline PrincipianteMessaggi 127 Membro dal Jul 2020 #89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AbominevoleUomoDelle Visualizza Messaggio
    Se vuoi facciamo cambio, io sarei contentissimo di non incrociarla mai pi. Mi eviterei parecchi attacchi di panico.
    Ma guarda che io non voglio incontrarla mai pi, sono certo che mi scoppierebbe il cuore come l'ultima volta che successo. Sogno ancora di essere felice con lei e che un giorno torni da me restando per sempre ma dato che lei felice e realizzata con un altro (almeno questo penso) meglio non incontrarla mai pi.

10. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle  offline ApprendistaMessaggi 382 Membro dal Aug 2020 #90

Predefinito

Sele57
    Si va avanti ma sono tosto, non mi piego e non mi spezzo.

Citazione Originariamente Scritto da Ludwig80 Visualizza Messaggio
    Ma guarda che io non voglio incontrarla mai pi, sono certo che mi scoppierebbe il cuore come l'ultima volta che successo. Sogno ancora di essere felice con lei e che un giorno torni da me restando per sempre ma dato che lei felice e realizzata con un altro (almeno questo penso) meglio non incontrarla mai pi.
    Ma ti ha lasciato per un altro? In caso di risposta affermetiva, forza ragazzo, un po' di orgoglio.