Questo sito contribuisce alla audience di

Questa è la mia storia... Sigh! - Pagina 3

Discussione iniziata da Alex97x il 10-01-2018 - 37 messaggi - 2473 Visite

Like Tree25Likes
  1. Alex97x Alex97x è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jan 2018 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziopippo Visualizza Messaggio
    Come detto da tutti lascia stare se non vuoi farti del male. Non ti sei reso conto di aver sbagliato tante volte nel continuare a contattarla. Basta tutte queste suppliche tutte le volte. Lei non ha interesse neanche per un'amicizia. Parliamoci chiaro. Come era tuo interesse conoscerla nella speranza che potesse nascere qualcosa lei aveva lo stesso interesse. Ti ha conosciuto e non le interessi ( può essere sia esteticamente che carattererialmente). Non ha senso la cosa rimaniamo amici. Io non riuscirei a trattare una ragazza come amica che so essere interessata a me ma che non ho ricambiato. Cmq un consiglio che posso darti per le prossime volte. Non essere pesante con tutti questi messaggi o audio lunghi e non rimarcare sempre la storia quando ci vediamo ecc..
    Ma non credo di essere stato oppressivo.
    Ho capito che non c'è nulla da fare per come stanno le cose,e infatti devo farmela passare ora.
    E so anche che apparentemente scrivergli in quel modo sembra senza senso,eppure vorrei fare il passo di essere suo amico e intanto cambiare.
    Non serve a nulla essere gentile è vero,il problema è che quando ci siamo visti io mi sono comportato come chi non sono...
    Ho fatto molti errori per quanto lei comunque rimanga *******.
    Quando la contattavo comunque parlavamo vivacemente e lei rideva e scherzava.Secondo me si è fatta un'idea sbagliata di me guardando il mio profilo fb.

2. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 3,252 Membro dal Jul 2017 #22

Predefinito

Cioè? Che errori avresti fatto? Sembrava fossi stato perfetto dal tuo racconto...

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 11,388 Membro dal Jan 2013 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex97x Visualizza Messaggio
    Ma non credo di essere stato oppressivo.
    Ma neanche "light".
    E se continuerai a cercarla diventerai ancora più pesante, oltre a passare per disperato e bisognoso. Dammi retta, molla l'osso, ti sei già spaccato i denti, e probabilmente hai spaccato le palle a lei... bisogna sapere quando fermarsi.
    Ducatista Fashionista!

4. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 3,252 Membro dal Jul 2017 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Dammi retta, molla l'osso, ti sei già spaccato i denti, e probabilmente hai spaccato le palle a lei... bisogna sapere quando fermarsi.
    Ok Gershwin, ma perchè non dirlo chiaramente invece di non fare nulla, nemmeno bloccarlo? E' strana pure lei.

5. Alex97x Alex97x è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jan 2018 #25

Predefinito

Era il mio vero primo appuntamento e non avendo molta esperienza mi sono comportato da bravo ragazzo sbagliando...
    Ma perché oppressivo?Non le ho mica mandato continuamente messaggi giorno dopo giorno.Questo si che è stalker e essere persi del tutto...io voglio solo farle capire che sta sbagliando,e che voglio solo essere suo amico a distanza di settimane e basta.
    Intanto cambio e non ci penso più(sempre meno)e le farò capire che voglio solo parlarle come una volta
    Una ragazza mi ha bloccato in passato e rimosso dagli amici su fb,ma lì era tutta colpa mia e ha fatto la cosa più giusta.Non sono uno stalker,voglio solo che si ritorni ad avere un'amicizia poco per volta.
    Ovviamente non posso pretenderlo se lei non vuole,ma devo cercare di garantirgli che sto dicendo il vero
    Intanto comincerò ad espormi di più per essere più sciolto e darle un'impressione diversa.Poi se lei non riesce a credere che ci può essere un'amicizia così mi arrenderò e andrò avanti.

6. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 3,252 Membro dal Jul 2017 #26

Predefinito

Alex, credimi, la lontananza da lei non farà diminuire le volte in cui la pensi. Ti fai solo del male.
    Che intendi con bravo ragazzo al primo appuntamento?

7. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 11,388 Membro dal Jan 2013 #27

Predefinito

RBDS,
    se una non ti cerca mai per prima, ti risponde se e quando si ricorda, in maniera magari cortese ma sempre comunque distaccata, non propone, e tutti gli altri atteggiamenti descritti da Alex, direi che il messaggio è forte e chiaro, e come tale va recepito. Non tutti si sentono di dire esplicitamente non mi piaci / mi hai stufato / sparisci; molti cercano una maniera chiara ma soft come in questo caso, magari sbagliando, ma sperando che la controparte capisca e la cosa si esaurisca.
    Sotto certi punti di vista è anche comprensibile che si temano reazioni spropositate, con quello che si sente in giro, e quindi si opti per una soluzione del genere e si incrocino le dita.
    O molto più terra terra, anche se qui nessuno lo dice probabilmente per non sembrare cinici e/o non deprimere Alex, a lei di lui importa così poco che neanche si pone il problema. Probabilmente un misto di tutto questo.

Fun fact: con 'sta cosa delle spiegazioni a tutti i costi mi stai diventando un mini-crimar, e questo non è bello, smettila subito!
    Vivi9842, roma_amor and Hurrem like this.
    Ducatista Fashionista!

8. Ziopippo Ziopippo è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Jul 2017
    Località Italia-Germania

Predefinito

Nessuno ha gli attributi di dirlo in faccia e come detto da Gershwin non si è posta neanche il problema perché non ha il minimo interesse di nulla. Non fare nulla e quando una persona si comporta in questo modo sarebbe solo da mandarla a quel paese. Non abbassarti a lei e chiudi la storia. In passato alcune volte mi comportavo così e dicevo devo farle capire, devo dirle cosi ecc. La verità è che queste persone non meritano nulla. Lo capiranno ( forse ma dico forse grande come una casa) quando incontreranno persone che le tratteranno nello stesso modo in cui ha trattato te. Prendila come esperienza per non ripetere gli errori che hai commesso.

9. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 3,252 Membro dal Jul 2017 #29

Predefinito

Io al posto di Alex le chiederei chiaro e tondo, nemmeno lui ha il coraggio di farlo. Coraggio di cosa poi?
    Purtroppo Gershwin noto come la vita risulta complicata dalle cose non dette.

Quando si dovrebbe dire qualcosa si tace, quando invece si dovrebbe stare zitti si parla anche troppo!
    Ziopippo likes this.

10. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,078 Membro dal Dec 2015 #30

Predefinito

una persona è opprimente quando non è desiderata e quando non piaci anche un messaggio diventa una rottura di scatole. è evidente che non ti voglia, lascia perdere.
    ci sono amiche che rispondono a un messaggio il giorno dopo, sempre con educazione ma è un chiaro segnale che significa: lasciami stare, non ho voglia di parlare con te. è solo un modo "gentile" per farlo capire nonostante io non abbia mai pensato di provarci.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]