Questa ragazza mi piace anche se la conosco da poco e vorrei capire...

Discussione iniziata da claudio.cittadino il 05-12-2018 - 4 messaggi - 330 Visite

Like Tree3Likes
  • 2 Post By murray23
  • 1 Post By PINASO
  1. claudio.cittadino claudio.cittadino è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Oct 2017 #1

Predefinito Questa ragazza mi piace anche se la conosco da poco e vorrei capire...

Circa una settimana fa ho scritto su Instagram ad una ragazza alla quale avevo messo quelche mi piace in delle foto e lei mi aveva ricambiato in una, così abbiamo iniziato a messaggiare, abbiamo parlato del più e del meno.. Ma dalle risposte che mi dava non mi è mai sembrato che le interessasse tanto messaggiare o portare avanti le conversazioni. Io in ogni caso ho cercato sempre di essere simpatico, socievole e farla ridere con qualche battutina a cui lei rideva.. Continuando a non capire bene che intenzione poteva avere le ho chiesto di uscire per prenderci un caffè e lei mi ha proposto di sostituire il caffè con una birra perché di pomeriggio voleva studiare. Così, arrivato il giorno di prenderci la birra di mattina mi arriva un messaggio in cui mi dice se mi va bene lo stesso se a prendersi questa birra veniva pure una sua amica e un amico che abbiamo in comune, io tranquillamente le ho detto che andava e bene e ci siamo andati a prendere questa birra tutti e 4. La serata mi è parsa andare abbastanza bene, abbiamo parlato un po' tutti di tutto e ci siamo abbastanza divertiti, anche se non sono comunque riuscito a captare nulla su quali potessero ancora essere le sue intenzioni. Il giorno dopo le ho scritto dicendole che mi ha fatto piacere incontrarla, facendole anche un complimento riguardo a una conversazione che avevamo avuto via messaggi e lei mi ha risposto così "ahah😘😘". La stessa sera io e il mio amico avevamo riproposto a queste due ragazze di vederci l'indomani e sembrava andargli bene ad entrambe, così oggi le ho detto che di sera io e questo mio amico saremmo passati da loro ma lei mi ha risposto che "oggi non c'è perché ha un'altro impegno di cui si era dimenticata" così le ho detto di stare tranquilla, fatto sta, che poco dopo mi ha detto che per quella sera non poteva più messaggiare perché non sarebbe stata a casa per cui mi sono sorte un po' di pippe mentali, non capisco se questa ragazza possa essere interessata a me o meno. Io ho paura che si stia sentendo con un'altro ragazzo, visto che non poteva più messaggiare perché aveva questo impegno e non era a casa e mi stia utilizzando come ruota di scorta se con quell ipotetico ragazzo dovesse non andare bene. Da quello che vi ho spiegato voi che pensieri vi siete fatti, può essere vera la mia tesi o in realtà secondo voi potrebbe essere interessata e io mi sto facendo troppe pippe? PS. Quando dico che non sembra esser molto interessata a messaggiare o a portare avanti le conversazioni, non intendo dire che che risponde a monosillabi o che è fredda ma risponde in modo strano, senza esporsi troppo, senza dire troppo ne troppo poco, come se non gli interessasse tantissimo quello che dico.. Bu non capisco secondo voi cosa dovrei fare??

2. murray23 murray23 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Sep 2017 #2

Predefinito

Purtroppo per sapere se interessi ad una ragazza nella maggioranza dei casi devi esporti tu, a meno che questa non sia pazza di te . Continua a sentirla e proponile di rivedervi, magari da soli. Dalle sue risposte capirai sicuramente meglio cosa vuole
    PINASO and passerosolitario84 like this.

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,351 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

concordo con murray
    murray23 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

4. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,678 Membro dal Dec 2015 #4

Predefinito

portare un'amica alla prima uscita potrebbe essere giusto perchè potresti essere un "maniaco" conosciuto su internet.

se le interessi davvero lo scoprirai la prossima volta, quando la inviterai e sarete solo voi 2 DA SOLI.

se inventerà un'altra scusa per non venire, salutala per sempre

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]