In questa relazione manca qualcosa?

Discussione iniziata da Imagine89 il 26-05-2012 - 4 messaggi - 937 Visite

  1. L'avatar di Imagine89

    Imagine89 Imagine89 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jul 2009
    Località Napoli
    #1

    Predefinito In questa relazione manca qualcosa?

    Salve a tutti,
    ultimamente mi sento con una ragazza che conosco da 1 anno circa, apparentemente siamo molto amiche, ma c'è un certo interesse nei suoi confronti che mi preoccupa...premetto che sono fidanzata da 2 anni con una ragazza. Con lei sto benissimo, sono felice e spensierata, ma ultimamente c'è questo piccolo interesse verso " l'amica" che mi preoccupa! Secondo voi devo lasciare la mia ragazza? Vuol dire che in questa relazione manca qualcosa?


     
  2. Winter_Dream Winter_Dream è offline ApprendistaMessaggi 234 Membro dal Sep 2009
    Località Un pò ovunque,con la mente.
    #2

    Predefinito

    Beh, io, fossi in te, cercherei di capire innanzitutto cosa ti manca nel rapporto con la tua ragazza. Si sa che le relazioni sono un impegno, e che non è così difficile lasciarsi stuzzicare da altro e guardare altrove. Forse dovremmo imparare un po' di più a dialogare con i partner e far crescere una relazione. Lasciando fuori eventuali "distrazioni". Se poi quest'altra dovesse diventare una vera e propria ossessione, il discorso cambia.
     
  3. adhara adhara è offline JuniorMessaggi 1,313 Membro dal Jul 2010 #3

    Predefinito

    Vedi a che punto arriva questo tuo interesse e se può nascere da una insoddisfazione. Lei sa che se impegnata? A me capitò un uragano sulla mia storia quando conobbi una sua amica che iniziò a provarci con me ed essendo di un appeal incredibile cedetti. Se puoi tu resisti, te lo dico perchè ci sono passata.
     
  4. L'avatar di Imagine89

    Imagine89 Imagine89 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jul 2009
    Località Napoli
    #4

    Predefinito

    Si Si lei lo sa che sono fidanzata, e poi sinceramente non so neanche se le interesso, ma a questo punto non lo voglio neanche sapere. Sarei una stupida se lasciassi la mia ragazza, è fantastica e sono veramente fortunata. Sarà solo un periodo, passerà =)
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.