Questa seduzione..

Discussione iniziata da Scarlett75 il 16-04-2019 - 49 messaggi - 1806 Visite

Like Tree44Likes
  1. L'avatar di Scarlett75

Scarlett75 Scarlett75 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Apr 2019
    Località Milano

Predefinito Questa seduzione..

Confrontiamoci su una cosa tanto semplice ma a mio avviso anche complicata..Noi donne che atteggiamenti, volontari o involontari, usiamo per sedurre un uomo??Domanda anche per voi uomini.. Cosa vi colpisce di più nel modo che ha di sedurre una donna??

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,855 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

le donne non seducono nessuno, e nemmeno gli uomini. Al massimo possono vestirsi in modo provocante, questo può sempre aiutare, ma non si cava mai il sangue dalle rape. Per il resto, ad un uomo piaci o non piaci, non ci sono tattiche particolari per portartelo a letto. Se invece si tratta di farlo "innamorare" (qualunque cosa voglia dire), a maggior ragione non esiste nessuna arma.
    Ultima modifica di Berlin__; 16-04-2019 alle 23:23

3. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #3

Predefinito

La seduzione si basa solo sull'aspetto esteriore e basta.
    Mph- likes this.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #4

Predefinito

Ma siete deprimenti come pochi, inseducibili e sono felice di essere di un'altra generazione

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. L'avatar di francencescoadr

francencescoadr francencescoadr è offline JuniorMessaggi 1,272 Membro dal Oct 2014 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Ma siete deprimenti come pochi, inseducibili e sono felice di essere di un'altra generazione
    pur criticandolo,

pur evitandolo per un soffio in quanto Berlusconi nel 2004 ai classe 85 ci diede l' esonero per il servizio militare

ritengo salutare passare un anno al servizio dello STATO,

poi io nel 2007 scelsi di fare il SERVIZIO CIVILE in un ASL in provincia di Napoli,

senza farmi le pippe mentali sull' essere sfruttato o meno devo dire che ho imparato molto da quella esperienza...

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,937 Membro dal May 2013 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    va bhe anche in un altra generazione l'aspetto fisico contava eh , anzi peggio di ora credo.

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #7

Predefinito

Si certo.
    L'aspetto fisico conta nella misura in cui un uomo puó o non puó piacere a una determinata donna.
    Peró quel minimo sindacale di cultura giocosa che ti permette di creare un'aspettativa, il dialogo sul nulla (small talk) che nasconde uno scambio indagatorio, attenzioni spontanee anche in dosaggio omeopatico, il sesso qui e ora come se non ci fosse un domani, essere attratti e sentirsi attraente esattamente per quella persona in quel preciso istante... sono tutte piccole magie che con la totale razionalizzazione e contabilizzazione dei pro e contro vanno perse.
    La seduzione é anche questo, la voglia di scambiarsi piaceri fra persone anche senza alcuna finalitá.

Ma ultimamente pare che venga percepito come un investimento che non porta a nulla, mentre é come il tao dove conta il percorso e non il traguardo, ma bisogna saperlo apprezzare.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. L'avatar di francencescoadr

francencescoadr francencescoadr è offline JuniorMessaggi 1,272 Membro dal Oct 2014 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarlett75 Visualizza Messaggio
    Confrontiamoci su una cosa tanto semplice ma a mio avviso anche complicata..Noi donne che atteggiamenti, volontari o involontari, usiamo per sedurre un uomo??Domanda anche per voi uomini.. Cosa vi colpisce di più nel modo che ha di sedurre una donna??
    dolce fuori, tigre dentro,

aspetto curato e sorriso stampato
    Scarlett75 likes this.

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,937 Membro dal May 2013 #9

Predefinito

[QUOTE=rabe;4074523]Si certo. essere attratti e sentirsi attraente

se non ci sono questi presuposti il resto che hai detto conta poco o nulla.
    Prima attrai fisicamente( punto di partenza) poi viene il resto

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #10

Predefinito

L'unico punto di partenza è essere un minimo intelligenti, ci si nasconde proprio dietro a un dito.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]