Questa sono io!

Discussione iniziata da lastregatta il 28-06-2020 - 10 messaggi - 419 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By lastregatta
  1. L'avatar di lastregatta

lastregatta lastregatta è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Questa sono io!

Ciao!

Sono Valentina, una nuova utente del forum.

Sono una ragazza ventenne con tanta voglia di vivere.

Mi piace tantissimo dipingere, suonare, cantare, ballare, viaggiare, leggere, fare trekking e imparare le lingue straniere.

Sono una persona molto indipendente e curiosa della vita: vivo da sola in una piccola casetta tutta mia!

Lavoro, faccio tanti lavori, e mi piace molto conoscere gente nuova. Spero di trovare qualche amico o amica virtuale qua sul forum.

Sono sincera, preferisco dire le cose in faccia piuttosto che alle spalle: meglio una brutta verità che una bella menzogna! Questa è la mia filosofia di vita.

Be', che altro dire su di me... lo scoprirete solo vivendo.

Buona domenica a tutti!

AAMOOREE and Gaiamartinixxx like this.

2. L'avatar di Pinosilvestre

Pinosilvestre Pinosilvestre è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Jun 2020 #2

Predefinito

Benvenuta Valentina.. che bella sferzata di vita e solarità hai portato con questo post^^

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,607 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@lastregatta
    Ciao lastregatta, se lo vuoi dire (ovviamente non è obbligatorio) tu di che regione sei?
    SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY
    Il Ranking mondiale degli utenti →
    torneiamando.fandom.com/it/wiki/Ranking_mondiale

4. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,786 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Benvenuta 🙂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. AAMOOREE AAMOOREE è offline PrincipianteMessaggi 158 Membro dal Feb 2008 #5

Predefinito

Ciao 😘

6. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 2,747 Membro dal Jan 2016 #6

Predefinito

Benvenuta e complimenti per la bella presentazione

7. vivo60 vivo60 è offline PrincipianteMessaggi 194 Membro dal Nov 2008
    Località periferia di una piccola città di provincia in mezzo al verde della campagna

Predefinito

streghetta non risponde perchè con tutte le cose che ha da fare come farebbe?
    è una ragazza positiva ma non ha parlato assolutamente del lato affettivo sentimentale e sessuale.
    spero che per lei questo sia importante anche più degli altri aspettidi vita.

8. L'avatar di lastregatta

lastregatta lastregatta è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jun 2020 #8

Predefinito

Ciao! Scusate se non ho risposto prima ma ho avuto tantissime cose da fare! Grazie a tutti per i vostri messaggi!!

9. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,489 Membro dal Jul 2016 #9

Predefinito

Intrigante nick

10. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 514 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Benvenuta Valentina

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]