Questa strana estate 2020 - Pagina 4

Discussione iniziata da liz23 il 24-05-2020 - 32 messaggi - 1192 Visite

Like Tree17Likes
  1. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 1,770 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soyconchita Visualizza Messaggio
    Mi è venuta in mente un'altra cosa, dato che la torinesissima utente Pitonessa mi ha omaggiata di un like ...

Ho visto che la regione Piemonte offre tre pernottamenti al prezzo di 1 (gli altri due li pagano, rispettivamente, la regione e la struttura stessa).

Già che per me questo 2020 è anno di lago (andrò al Garda, come ho scritto) sicuramente tra fine agosto ed inizio settembre approfitterò del bonus vacanze della regione Piemonte per godermi qualche giorno in riva al lago ... magari il lago di Viverone, che mi piace tanto. Ma ce ne sono, di laghi balneabili, in Piemonte, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
    Io andrei in Sicilia o Sardegna.
    norge likes this.

2. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,662 Membro dal Jan 2013 #32

Predefinito

Non sono d'accordo. Noi abbiamo bisogno dei turisti stranieri e allo stesso modo gli altri stati hanno bisogno dei turisti italiani. Se tutti i cittadini europei facessero questo ragionamento alcune zone d'Italia che vivono del turismo di tedeschi, svizzeri, olandesi, ecc sarebbero rovinate.
    Io farò una vacanza italiana e (sperando che la situazione non riprecipiti) una all'estero.