Questione di chiarezza

Discussione iniziata da Tony59 il 30-04-2020 - 2 messaggi - 188 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Tony59
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,164 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito Questione di chiarezza

Un signore entra in un negozio di computers. Il negoziante gli fa vedere i vari modelli, tra cui alcuni di generazione ulteriormente nuova. "Con uno di questi" spiega il titolare "lei puo' digitare qualsiasi domanda, avra' sempre la risposta corretta e precisa, a tutto. Puo' fare una prova, se desidera".Il cliente, per curiosita' e per gioco, ci prova. Digita la domanda: "Dov'e' mio padre?".Appare subito la risposta sul display:"Tuo padre e' in riva al Garda, a pescare"."No" dice il cliente "vede? Mio padre, in realta', e' morto dieci anni fa".Imbarazzato, il negoziante dice:"Puo' provare? Facendo un po' di attenzione ai tasti, sa...".Il cliente reinserisce la domanda:"Dov'e' mio padre?"La risposta a video:"Tuo padre e' in riva al Garda, a pescare"."Ecco, vede?" osserva il cliente " ora ho riproposto l'identica domanda. Mio padre e' morto dieci anni fa".L'esercente allora dice:"Le chiedo, cortesemente, di riprovare con altre parole...Se ancora non funzionasse...chiamero', decisamente, l'azienda che me li ha forniti".Il cliente ora digita:"Dov'e' il marito di mia madre?".Subito, a video:"Il marito di tua madre e' morto dieci anni fa. Tuo padre, invece, sta ancora pescando sul Garda".
    norge likes this.

Veduta del Po, presso Torricella di Sissa (PR).

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,364 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Tony questa è bella davvero!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)