Questione di sguardi!

Discussione iniziata da mddm il 21-05-2015 - 19 messaggi - 8582 Visite

Like Tree15Likes
  1. mddm mddm è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Dec 2008 #1

Predefinito Questione di sguardi!

Ragazze: cosa pensate quando un uomo vi fissa o comunque cerca di incrociare il vostro sguardo? vi da fastidio? vi lusinga?... ditemi un po' la vostra!

Altra cosa (per tutti): secondo voi quanto conto uno sguardo nella seduzione? quante e quali sensazioni ed emozioni si riescono a trasmettere? (escludendo evidentemente sguardi che non centrano con la seduzione)

2. L'avatar di stellasole

stellasole stellasole è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Jan 2015
    Località Italia

Predefinito

Se non lo conosco e mi fissa mi da fastidio un po'..se lo fa in maniera non continua..lo preferisco..capisco l interesse..mi imbarazza ma mi piace.. sono un po' timida quindi sfuggirei allo sguardo ..per poi riprenderlo ..se mi piace..
    Io credo che lo sguardo sia una potentissima arma di seduzione..ma deve essere spontaneo e naturale..insomma nulla di costruito...gli sguardi più emozionanti e magici sono quelli tra due persone che stanno parlando..si piacciono..e a un certo punto si perdono l uno negli occhi dell altro..in silenzio..credo che l intensità di quei momenti e ciò che si trasmette riesca in qualche modo a toccare l anima..
    Ci sono sguardi che ti entrano dentro e non ti mollano più...la sensazione di perderti...di estraniarti dal mondo,,di sentirti sospeso..leggero..bellissime emozioni..
    sono sensazioni uniche e le persone in grado di farti provare questo sono speciali ..
    mecir_70, MountainLion and esan like this.

3. mecir_70 mecir_70 è offline JuniorMessaggi 1,117 Membro dal Apr 2015 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellasole Visualizza Messaggio
    ..gli sguardi più emozionanti e magici sono quelli tra due persone che stanno parlando..si piacciono..e a un certo punto si perdono l uno negli occhi dell altro..in silenzio..credo che l intensità di quei momenti e ciò che si trasmette riesca in qualche modo a toccare l anima..
    Ci sono sguardi che ti entrano dentro e non ti mollano più...la sensazione di perderti...di estraniarti dal mondo,,di sentirti sospeso..leggero..bellissime emozioni..
    sono sensazioni uniche e le persone in grado di farti provare questo sono speciali ..
    Like al quadrato
    stellasole likes this.

4. L'avatar di inpuntadipiedi

inpuntadipiedi inpuntadipiedi è offline Super ApprendistaMessaggi 505 Membro dal Feb 2015 #4

Predefinito

Amo essere guardata, anche da chi non mi piace. Mi fa sentire sicura di me e mi mette buonumore. Chiaramente questo discorso non vale per gli sguardi insistenti o molesti che non ti mollano più.
    Lo sguardo, poi, è la prima arma di seduzione.
    E' bellissimo accorgersi di essere guardati, incrociare lo sguardo, poi distoglierlo, per poi tornare ancora ad incrociarlo. Non c'è niente di più bello e al tempo stesso imbarazzante.
    esan and MountainLion like this.

5. MountainLion MountainLion è offline FriendMessaggi 2,969 Membro dal Oct 2014
    Località Toscana

Predefinito

Queste testimonianze femminili avvalorano che una cosa è certa : se un maschio cerca di approcciare una sconosciuta, ma lei si dimostra totalmente indifferente nel gioco di sguardi (non partecipa, non ricambia o addirittura dimostra fastidio), è meglio che lui lasci perdere, per non andare incontro a un palo secco.
    Coccina33 likes this.

6. Fawn Fawn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,529 Membro dal Mar 2015 #6

Predefinito

Posso metterci anche la mia...? Tempo fa una mattina andai in biblioteca a studiare e c'era un ragazzo nuovo che mi ha colpito subito, mi sono quindi seduta davanti a lui e gli ho sorriso... Lui ha buttato uno sguardo ai miei libri e poi ha guardato me con curiosità (ora non sto a spiegare), sono sicura che mi ha prestato attenzione (poi ovviamente la natura di questa attenzione può essere discussa), però non ci siamo manco rivolti la parola... Vabbè, sta di fatto che poi ho sperato di incontrarlo di nuovo, ma non fa la mia stessa facoltà, l'ho capito dai libri che aveva. Quindi non l'ho rivisto per qualche giorno. L'ho incontrato di nuovo per strada e io ho visto che mi ha guardato con una faccia come per dire "questa l'ho già vista" - mi aveva riconosciuto, e io che ho fatto?? Come un'idiota, ho distolto lo sguardo per l'imbarazzo, forse persino in malo modo, chissà che avrà pensato, chissà cosa sembrava dall'esterno, forse addirittura un "oddio questo, di nuovo?", tanto l'ho fatto goffamente. E pensare che avrei potuto fare qualcosa, tipo sorridergli, dirgli "ciao", sfacciatamente, alla fine cosa ci perdevo? Magari mi rispondeva, vabbè insomma è da quel giorno che mi mangio le mani.
    Lanonimo and mddm like this.

7. MountainLion MountainLion è offline FriendMessaggi 2,969 Membro dal Oct 2014
    Località Toscana

Predefinito

Posa lo sguardo su qualche altro...ma vedrai che sono molto pochi quelli che colgono il segnale di interesse e si fanno avanti.
    Certo però che se a quello gli perfino hai sorriso e poi manco ti ha rivolto la parola, era un pò tonto...oppure magari era compiaciuto che gli avessi rivolto l' attenzione, ma è impegnato, chissà..

8. Fawn Fawn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,529 Membro dal Mar 2015 #8

Predefinito

Tutto può essere, comunque in biblioteca non è che sia molto semplice fare di più, tecnicamente non si potrebbe parlare proprio ai tavoli, anche se ogni tanto qualche maleducato che si mette a chiacchierare col vicino disturbando tutti c'è.

La bibioteca, a me, piace proprio per quello, perché puoi cercare di farti notare, facendo finta che stai facendo tutt'altro, sederti accanto a quello che ti piace, sapendo che sei scusata se non gli rivolgi la paura, quindi, se una è un po' timida, è una simpatica zona franca.
    esan likes this.
    Ultima modifica di Fawn; 25-05-2015 alle 11:00

9. L'avatar di esan

esan esan è offline JuniorMessaggi 1,488 Membro dal May 2013
    Località del mare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fawn Visualizza Messaggio
    ... La bibioteca, a me, piace proprio per quello, perché puoi cercare di farti notare, facendo finta che stai facendo tutt'altro, sederti accanto a quello che ti piace, sapendo che sei scusata se non gli rivolgi la paura, quindi, se una è un po' timida, è una simpatica zona franca.
    Si la biblioteca è un buon territorio di caccia.

Gli sguardi sono il primo approccio, ti fanno capire tante cose.

A me piace, mi fanno sentire … desiderata … o a volte ridicola!!!

Proprio come che sto cercando di andare in pausa pranzo e quel gran simpaticone del capo mi tiene sotto mira con il suo sguardo … e non ho il coraggio di andare se non finisco il lavoro!!!
    Mona_mour likes this.

10. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #10

Predefinito

A me imbarazza molto notare che qualcuno mi sta guardando, anche se mi piace. Credo sia un fattore di insicurezza.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]