Questione di...vizietti!

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 02-02-2021 - 13 messaggi - 962 Visite

Like Tree23Likes
  1. L'avatar di EUFROSINE86

EUFROSINE86 EUFROSINE86 è offline JuniorMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito Questione di...vizietti!

C'è qualche vizietto o attività a cui vi dedicate di nascosto di vostra/o moglie/marito?Sia nel caso che a lei/lui dia fastidio sia nel caso in cui semplicemente volete tenerla per voi.Ovviamente non è incluso il tradimento.
    Minsc and luca9028 like this.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,993 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Si, accumulo denaro. Attualmente ho un conto segreto in svizzera di circa tre milioni di franchi.
    Appena finisce il lockdown inizio a spendermeli tutti in put tane. Ho fatto il conto di 1000 franchi a botta... Son 3000. Mi sa che tutta la Svizzera non mi basta, dovrò spingermi fino al Lichtenstein...
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,610 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sono senza vizi e peccati,mi dovrebbero fare una statua per quanto brava sono.
    A volte mi stupisco pure io di come sono uscita cosi "brava e buona"😉.
    Aspetto con ansia i 40 per vedere se non mi cade una pietra in testa e faccio tutto le follie del mondo per ricuperare😁.
    Minsc likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,290 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@IsoldaCoeurDAnge
    IsoldaCoeurDAnge, quanto ti manca per arrivare a 40?
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 02-02-2021 alle 22:19

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,610 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

@Monaco

Mi manca molto,sono ancora lontana.
    Minsc likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,989 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

Infedeltà a parte, spesso mi nascondo a mangiare dolci.
    Ed.altre volte li nascondo proprio, per poi mangiarmeli in segreto, da sola.

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,705 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

"Forum Amando" di nascosto relativo....
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

8. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 2,490 Membro dal Aug 2019 #8

Predefinito

Gli acquisti che faccio. Generalmente li porto subito nella mia stanza senza farglieli vedere. Poi quando li uso li vede eh, ma lui non chiede e io non dico. Non sono fatti suoi! 😂
    EUFROSINE86 likes this.

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,786 Membro dal Aug 2020 #9

Predefinito

Ho un vasetto di Nutella sempre nascosto, sennò tra lei e mia figlia me lo fanno sparire in un lampo
    EUFROSINE86 and jonesthecat like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di EUFROSINE86

EUFROSINE86 EUFROSINE86 è offline JuniorMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Sono sempre più curiosa...🤣🤣