Questo amore strano...

Discussione iniziata da Lilliblu il 21-03-2010 - 6 messaggi - 1093 Visite

1. Lilliblu Lilliblu è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Mar 2010 #1

Talking Questo amore strano...

Eccomi qui... mi sento esattamente come credevo non mi sarei più sentita..come quando amavo lui... che abita al mare ed è un uomo sposato. Ora c'è lei, che abita in montagna e ha un marito. Ma... ci sono dei ma...
    La amo, senza rendermene conto me ne sono innamorata come un adolescente. E lei... lei dicono essere bisessuale, così dolce, presente, mi parla con gli occhi, mi chiama amore in pubblico, e inizia a cercare il contatto fisico. Mi sfiora la mano o me la prende come se non volesse più lasciarla. E io... mi manca e la penso...sempre. Prima c'era lui ora c'è lei. Come devo comportarmi? Questa emozone è forte. Forse ho timore del dopo. Ma starei a guardarla ed ascoltarla per ore. Ditemi voi... Grazie

2. L'avatar di Anacreonte

Anacreonte Anacreonte è offline ApprendistaMessaggi 224 Membro dal Jul 2009
    Località Nordovest italico

Predefinito

La mia idea te l'ho già detta: lasciati andare... Se, come mi par di capire, è la prima volta che ti senti ispirata ad un'esperienza con un'altra donna, sei fortunata di essere capitata così bene, con una che sai già essere pronta e aperta a questo tipo di esperienze e a cui piaci, pensa che disastro se ti innamoravi di una etero di ferro e per di più fedelissima al suo lui...
    Rischi? Certo che ce ne sono. Ma forse si possono evitare quando si parla di passione e sentimenti, omo, etero o trallallero che siano?
    (Comunque, ti do quella che è un'informazione tecnica sull'uso dei forum e NON assolutamente un rimprovero: non occorre aprire una nuova discussione per ogni messaggio che posti sullo stesso argomento. Puoi accodare i nuovi messaggi sullo stesso argomento alla discussione già aperta, nella fattispecie "il suo mezzo sorriso malizioso" - bellissimo titolo tra l'altro).

In bocca al lupo...
    "Le visioni di Anacreonte"

3. Lilliblu Lilliblu è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Mar 2010 #3

Predefinito

AH AH AH !!! Non sono molto pratica dei forum in effetti mi serve qualche dritte per potercela fare...
    Ti ringrazio di tutto. Il suo mezzzo sorriso malizioso dovrebbe essere anche il titolo del libro che sto cercando di scrivere... A presto

4. giuls29 giuls29 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 61 Membro dal Dec 2009 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anacreonte Visualizza Messaggio
    pensa che disastro se ti innamoravi di una etero di ferro e per di più fedelissima al suo lui...
    E' proprio quello che è successo a me (per ben 2 volte)

5. Lilliblu Lilliblu è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Mar 2010 #5

Predefinito

Bè Giuls29 ... spero tu ora abbia trovato la falicità e ciò che desideri.

6. L'avatar di Anacreonte

Anacreonte Anacreonte è offline ApprendistaMessaggi 224 Membro dal Jul 2009
    Località Nordovest italico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lilliblu Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio di tutto. Il suo mezzzo sorriso malizioso dovrebbe essere anche il titolo del libro che sto cercando di scrivere... A presto

Quanta fretta! Sei solo all'inizio e già stai scrivendo un libro?
    Beh, io mi prenoto per leggerlo (sono un appassionato del genere).

Ciao, Anacreonte
    "Le visioni di Anacreonte"

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.