Questo mese credo di andare a Firenze, ma devo stare attento ai soldini

Discussione iniziata da FLST il 13-02-2022 - 15 messaggi - 1097 Visite

Like Tree11Likes
  1. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,533 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito Questo mese credo di andare a Firenze, ma devo stare attento ai soldini

Perché Firenze è cara ovviamente e devo cercare di risparmiare, oggi sono pure tre anni del mio viaggio a Bologna con la mia ex, siamo stati 4 giorni. Comunque per quanto riguarda Firenze vedrò con chi partire dato che dovevo andarci inizialmente con mia sorella ma ha i suoi impegni con la sua vita. Vedrò se andarci da solo o con uno degli amici stretti (sperando che può). Ora voi direte: vacci da solo che per carità lo farei pure ma non sempre poi uso il pacchetto smartbox che sarebbe per due persone.

2. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,533 Membro dal Jul 2021 #2

Predefinito

Che dite? Io vorrei usare il pacchetto smartbox almeno per due persone

3. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,533 Membro dal Jul 2021 #3

Predefinito

Cosa ne pensate dei pacchetti regalo?

4. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,533 Membro dal Jul 2021 #4

Predefinito

Un museo che vorrei guardare lì è il Museo dell'Accademia, c'è il vero David di Michelangelo

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,038 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Visto! Bella Firenze davvero!!!
    FLST likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,533 Membro dal Jul 2021 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Visto! Bella Firenze davvero!!!
    Eeeh lo so però non vorrei andarci da solo

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,038 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Io ci sono stato diverse volte, una anche da solo. Ti assicuro che non è male, ho trovato anche persone molto affabile. 😊
    FLST likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,533 Membro dal Jul 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Io ci sono stato diverse volte, una anche da solo. Ti assicuro che non è male, ho trovato anche persone molto affabile. 😊
    Ho capito ma è un pacchetto Smartbox Norge non voglio sprecarlo per fare un viaggio solitario. Già faccio cose solitarie in generale perché dovrei fare sempre le cose da solo su. Non è che posso far durare per sempre lo stare da solo. Poi cosa più brutta è che attualmente non ho un lavoro e quindi gran parte delle spese ce le metterò io. Quello che dici tu l'ho fatto anch'io e non escludo che sia stato bello ma significa solo farci una chiacchierata e nulla di più.

A chi mi consiglia gruppi viaggi sappiate che non ho abbastanza soldi e un lavoro + è un pacchetto Smartbox che dovrei usare anche al più presto, a causa della scadenza a Luglio 2022. È un pacchetto che include solo una notte ed è il regalo più bello che mia sorella ha fatto per me.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,038 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Però puoi estendere, mi pare, la validità del tuo cofanetto regalo in qualsiasi momento prima della scadenza. Basta cambiarlo eventualmente con la nuova versione .
    FLST likes this.

10. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 2,193 Membro dal Dec 2017 #10

Predefinito

Vacci con tua sorella o con tua madre o tuo padre . Comunque continuò a non capire che te ne fai di avere gente alle calcagna a Firenze con tutto quello che c’è da vedere , capisco lo Smart box per due ma piuttosto che sprecarlo io andrei lo stesso
    Sara111, FLST, norge and 1 others like this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)