In questo momento non vuole legami

Discussione iniziata da frmari il 09-05-2016 - 19 messaggi - 2934 Visite

Like Tree6Likes
  1. frmari frmari è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Jan 2016 #1

Predefinito In questo momento non vuole legami

se lui, dopo circa un mese di frequentazione, dice che in questo momento ha troppi pensieri/problemi per impegnarsi e concentrarsi per una storia seria, cosa conviene fare? aspettare e vedere come si evolve la situazione? reagisce così perchè non è abbastanza interessato? o ha paura di legarsi ad una persona? Mi ha proposto di vederci ma ha detto che non può darmi di più per il momento

2. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,360 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Può essere che lui non voglia una relazione fissa ma può anche essere che oltre a te si frequenti con un'altra...in ogni caso, parlare chiaro è l'unica cosa sensata da fare, tu gli dici che tipo di relazione vorresti e poi gli chiedi di essere altrettanto onesto nell'esprimerti il suo punto di vista, così potrai scegliere se continuare a vederlo oppure no.

3. frmari frmari è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Jan 2016 #3

Predefinito

ho provato ad affrontare il discorso con lui e la sua risposta è stata che in questo momento non ha la testa per pensare ad una storia perchè ha diversi problemi, a questo punto non so se conviene aspettare per vedere come si evolve la situazione o se questa è una scusa per non legarsi perchè magari non è particolarmente preso e quindi conviene chiudere direttamente...

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,608 Membro dal Mar 2016 #4

Predefinito

E' un modo gentile per duepiccarti, lascia perdere e poni il tuo sguardo altrove.
    PINASO likes this.

5. frmari frmari è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Jan 2016 #5

Predefinito

si questa è una delle opzioni che ho preso in considerazione anche se ho la certezza che in questo periodo ha veramente tanti problemi..l'unica cosa che mi spinge a pensarla diversamente è che gli ho dato l'occasione di dirmi tranquillamente che non era interessato ma non l'ha fatto, mi ha proposto di vederci (ma alle sue condizioni ovvero che adesso più di così non può fare )

6. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,552 Membro dal Dec 2013 #6

Predefinito

Di che problemi si tratta? Cose gravi? insormontabili? malattie? Perché questa è spesso una bella scusetta maschile per scopicchiare senza impegno...
    daisy85 likes this.
    Ultima modifica di nadir16; 09-05-2016 alle 11:48

7. frmari frmari è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Jan 2016 #7

Predefinito

no non sono problemi così gravi ma comunque problemi che lo tengono impegnato mentalmente

8. Alwayssmile Alwayssmile è offline FriendMessaggi 3,052 Membro dal Jul 2014 #8

Predefinito

Sì ma anche aspettarsi coinvolgimento dopo solo un mese di frequentazione..... Mah.

Ringrazia Iddio che te lo abbia detto fin da subito facendoti potenzialmente risparmiare tempo. Ci sono fasi della vita in cui non si ha la testa per determinate cose. Indipendentemente dalla persona che si ha di fronte. Io per esempio per tutto il 2015, per svariate ragioni mie e famigliari, non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello di frequentare qualcuno seriamente. Pur avendo avuto occasioni. Bisogna avere la fortuna di incontrarsi anche al momento giusto. Oltre che avere gli stessi obiettivi.

Tu sei chiaramente libera di frequentare altri. Se vuoi lui, non ti resta che aspettare e sperare (forse invano date le premesse).
    Ultima modifica di Alwayssmile; 10-05-2016 alle 15:10

9. Ayreon Ayreon è offline Super ApprendistaMessaggi 525 Membro dal Jun 2010 #9

Predefinito

concordo, sono solo scuse...
    probabilmente non gli piaci più di tanto e non lo hai convinto.

Se gli piacessi davvero i "problemi" sarebbero già scomparsi...è brutto dirlo ma è così!
    lascia perdere e passa ad altro.
    Deboledebole likes this.

10. frmari frmari è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Jan 2016 #10

Predefinito

grazie per i consigli!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]