Quote non necessario - Pagina 14

Discussione iniziata da Gigetta89 il 24-04-2017 - 138 messaggi - 11076 Visite

Like Tree97Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@bakko

balia non era un termine dispregiativo, intendevo che decideva secondo equità cioè il suo concetto di misura

anche il buonsenso cambia a seconda delle persone, e qui non siamo alla corte di cassazione o costituzionale
    Bakko likes this.

Ultima modifica di Sousuke; 28-04-2017 alle 15:41

2. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,548 Membro dal Aug 2015 #132

Predefinito

Quanto mi piaci quando parli così...buon we e fai il bravo

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

ogni tanto inserisco il disco sbagliato, cioè quello pacato del weekend per cuccare anzichè quello del forum o del professore

comunque questa regola sui quote così restrittiva c'è solo su questo forum

si vede che si vuole incentivare l'uso del cellulare; chissà se porterà più varietà di fauna femminile tra le appassionate di smartphone
    Ultima modifica di Sousuke; 28-04-2017 alle 15:49

4. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,548 Membro dal Aug 2015 #134

Predefinito

Ah ma non lo sapevi?
    Ora vendo telefoni e sim card, faccio traffico...
    Ti adoro

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,558 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@CharlotteYork ho segnalato off-topic solo in conseguenza della mia sanzione, visto che ho risposto al post che ho segnalato.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,524 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chi-cca Visualizza Messaggio
    Ma no, nessun allarmismo!
    Non sono cambiate le regole, solo molta dedizione da parte di Bakko, nuovo moderatore, al problema dei quote non necessari.
    E ce ne sono tanti, davvero!
    Ma non mi pare abbia sanzionato nessuno, li ha solo sistemati.
    Anche se collaboro soltanto con i moderatori, pure io faccio molta attenzione ai quote non necessari: li sistemo (e, anche ultimamente, ne sistemo davvero tanti).
    è .....
    amore. nient'altro (h. hesse);
    gioia più grande, non attesa (sòfocle);
    nascosta dappertutto...(anonimo);
    qualunque viaggio intraprendiamo (q. o. flocco);
    esercitare liberamente il proprio ingegno (aristotele);
    l'uomo saggio non lo cerca, cerca l'assenza del dolore(aristotele);
    fatto di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto...
    poi non te lo togli più: lo scopri dopo, quando è troppo tardi" (a. baricco)

indovinello pazzo!

7. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

@ stellafalc pensa un po’ ero tornato da pochissimi giorno dopo anni di assenza a causa un ban immeritato che mi aveva nauseato quando salta fuori Morris 778 e scatta l’ammonizione per una ridicolaggine che ormai stannocommettendo in serie più o meno tutti i nuovi iscritti
    Si capisce che orwellianamente tutti gli iscritti sono uguali ,ma chissà perché alcuni sono più uguali degli altri ( alcun invece sono tenuti d’occhio, presi di mira, sanzionati accuratamente per ogni quisquilia più degli altri)
    pace e bene, come sempre.
    Ultima modifica di stellafalc; 23-02-2021 alle 20:37 Motivo: eliminazione quote non necessario messaggio precedente

8. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,524 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

erik, come ben saprai essendo "vecchio" frequentatore del Forum, da Regolamento, l'ammonizione, come il ban, scatta/no quando l'utente accumula diverse infrazioni, per varie motivazioni. Non mi risultano moderatori/amministratori col nickname che citi e non mi è chiaro a quale infrazione da te ricevuta tu faccia riferimento. Non è questa la sede per risolvere la tua questione.
    In ogni caso, per comunicazioni, segnalazioni, lamentele, richieste di chiarimenti ecc., rispetto a vicende personali, è bene contattare privatamente lo Staff.
    Ultima modifica di stellafalc; 23-02-2021 alle 20:48